Invasione tifosi United, un partecipante alla protesta: "Obiettivo raggiunto. Penalità? Non ci interessa"

Invasione tifosi United, un partecipante alla protesta: Obiettivo raggiunto. Penalità? Non ci interessa
TUTTO mercato WEB SPORT

"Ovviamente ci sarebbe piaciuto vedere una partita tra Manchester United e Liverpool, ma alla fine questo è molto più grande di così.

Di seguito alcuni passaggi: "È stato il miglior risultato che avremmo potuto ottenere.

"Ho capito che alcune persone dicono che è stato superato un limite perché era illegale

Il piano era sempre stato: ritardare o abbandonare il gioco - questa era certamente l'intenzione di un buon numero di noi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

I Citizens comunque hanno fatto il loro dovere durante questa 34esima giornata, stendendo il Crystal Palace per 2-0. Tutto ciò ha portato al rinvio del match contro il Liverpool, che nega dunque la matematica agli uomini di Guardiola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"La nostra partita contro il Liverpool è stata rinviata per motivi di sicurezza legati alla protesta", ha riferito lo United in una nota. L'allenatore Ole Gunnar Solskjaer ha difeso il diritto dei tifosi a protestare ma li ha invitati a usare metodi pacifici (AGI - Agenzia Italia)

Il piano era sempre stato: ritardare o abbandonare il gioco - questa era certamente l'intenzione di un buon numero di noi. (TUTTO mercato WEB)

La FA apre un'indagine su 6 club della Superlega: rischia anche la Juve?

The Guardian. "La rivolta dello United". La furia dei tifosi contro la famiglia Glazer ha portato i tifosi stessi ad invadere lo stadio, causando il rinvio del match contro il Liverpool, che avrebbe potuto consegnare il titolo al Manchester City Le aperture inglesi - I tifosi dello United invadono Old Trafford: rinviato match con il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

L'apice del rapporto complicato si e' pero' toccato oggi con i tifosi dei Red Devils che hanno occupato Old Trafford non consentendo al Manchester United e al Liverpool di raggiungere l'impianto. "I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla liberta' di espressione e alla protesta pacifica - si legge in una nota della formazione che affrontera' la Roma nel ritorno della semifinale di Europa League -. (Rai Sport)

La Football Association (FA) ha deciso di aprire un'indagine sui club inglesi che avevano aderito al progetto Superlega: Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham. Chiaramente quanto accaduto era inaccettabile e avrebbe potuto causare gravi danni ai club di ogni livello del calcio inglese. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr