Recensione Battlefield 2042: Battaglia immersiva ma troppa trascuratezza

Gli Specialisti: La svolta di Battlefield 2042. Un pizzico di fantascienza, un pizzico di tatticità ed ecco che sono nati gli Specialisti.

In base alla mappa avremo diversi fenomeni atmosferici che altereranno la “tranquillità” della partita, rendendo il tutto più difficile e divertente.

In conclusione…. DICE ed Electronic Arts con il nuovo Battlefield 2042 hanno deciso di azzardare creando un qualcosa di nuovo e di più divertente che però non si vuole staccare completamente dalle sue radici. (Tuttoinformatico.com)

Ne parlano anche altre testate

In alcune partite, è capitato di assistere a giocatori che con il loro elicottero si rifugiavano dentro i grattacieli, risultando praticamente invisibili. Sappiamo tutti come le mappe siano particolarmente estese, permettendo a ben 128 giocatori di darsele di santa ragione e il level design, è sicuramente uno dei punti forti di Battlefield 2042. (Eurogamer.it)

Oltre a questo, Dice ha confermato che nel corso della giornata di oggi arriveranno delle patch note più complete sulla patch, e che uno degli obiettivi dell’aggiornamento 2 sarà anche correggere la scarsa precisione di molti dei fucili d’assalto presenti al momento in Battlefield 2042. (Tom's Hardware)

L'Update 2 sarà disponibile al download già oggi, giovedì 25 novembre, e includerà aggiustamenti sulla diffusione dei proiettili sparati dai fucili d'assalto, andrà a migliorare la precisione dello zoom stazionario per molte armi e altro ancora. (HDblog)