Referendum Costituzionale, finalmente c'è la data: si vota il 4 dicembre. Le opposizioni: "Una scelta per prendere tempo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La data finalmente c'è: il 4 dicembre gli italiani andranno alle urne per dire Sì o No alla Riforma costituzionale voluta dal Governo Renzi. Ed è stato proprio il premier a proporre al Consiglio dei ministri (che ha approvato) la prima domenica dell ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Con ammirevole sprezzo del pericolo (e del ridicolo), Matteo Renzi ha indicato il 4 dicembre come la data fatidica che deciderà della sua carriera politica, oltre che dell'assetto istituzionale del paese. (PontileNews)

Come ufficializzato ieri il prossimo 4 dicembre 2016 gli elettori italiani saranno chiamati al voto per il Referendum Costituzionale, una data che ritarda di un paio di mesi quella che inizialmente pareva nelle intenzioni del Governo. (ValdichianaOggi.it)

Sono ... Il Consiglio dei Ministri deciderà oggi la data referendum sulla riforma costituzionale approvata dal Parlamento. (Notizie.it)

Il premier Matteo Renzi aprirà la campagna per il Sì al Referendum il prossimo 29 settembre a Firenze. Seggi aperti dalle 7:00 alle 23:00. (Accento - Gela Notizie)

Oggi a quanto pare il presidente del consiglio dei Renzi ha finalmente avuto la cortesia di comunicare agli italiani la data del referendum costituzionale, il prossimo 4 dicembre. Palla lunga, come ci si aspettava. (L'Occidentale)

Sono certo che non la sprecheremo", le parole del premier, che ha ... Domenica 4 dicembre. (in20righe)