Il Material You di Google in arrivo su tante app: ecco un’anteprima (foto)

Il Material You di Google in arrivo su tante app: ecco un’anteprima (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Con Android 12 stabile arriverà anche il Material You, il nuovo sistema di personalizzazione grafica dell’interfaccia che Google ha messo a punto proprio per la nuova generazione del robottino verde.

Il Material You però è in arrivo anche per altre app di Google: parliamo in particolare di Google Traduttore e del widget per l’app YouTube Music.

Una delle app che sembra più prossima a ricevere il Material You, probabilmente anche prima del rilascio della versione stabile di Android 12, è Google Telefono. (Androidworld)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo smartwatch Huawei in vista. In realtà, al momento si tratta ancora di un test disponibile non per tutti: alcuni utenti hanno infatti notato che al posto del classico widget rettangolare, ne è disponibile uno tutto nuovo in stile Material You, con elementi circolari che rappresentano la copertina della canzone, pulsante play/pausa e quello per “mettere like” al brano. (Androidworld)

Entrambi i pulsanti cambiano colore a seconda dello sfondo prescelto sullo smartphone, in perfetto stile Material You. Il widget è un 3x3, decisamente ingombrante sulla home dello smartphone. (HDblog)

YouTube Music, Google Contatti, Traduttore e Meteo abbracciano Material You

Novità in vista per Google Traduttore. Anche il team di sviluppatori di Google Traduttore è al lavoro su una nuova interfaccia basata su Material You per la versione Android dell’app di questo popolare servizio. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr