Fiorentina, Barone: "Italiano è il nostro leader, lo seguo dai tempi di Trapani"

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Barone: "Italiano è il nostro leader, lo seguo dai tempi di Trapani". vedi letture. Intervenuto direttamente dal ritiro della Fiorentina, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, parla così di Vincenzo Italiano.

Siamo tutti dietro a Italiano”

Abbiamo un nuovo allenatore, tutti abbiamo creduto e abbiamo scelto Vincenzo, lo seguo dai tempi del Trapani e ora è il nostro leader. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il neo tecnico viola segue costantemente da vicino gli esercizi dei suoi, provando a trasmettere le sue idee di calcio fin dai primi giorni di Moena. Un ‘martello’, lo ha già definito qualcuno. E sprona costantemente i suoi, spesso accovacciandosi sul campo per vedere l’azione da un’altra prospettiva (Fiorentina.it)

Gli applausi a Italiano e Vlahovic, poi anche a Barone. È l’anno decisivo, quello da non fallire assolutamente per Commisso e i suoi dirigenti. (Fiorentina.it)

Joe Barone ha parlato del tanto discusso rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina: ecco tutte le sue dichiarazioni. Le sue dichiarazioni a margine dell’inaugurazione del Fiorentina Village a Moena. (Milan News 24)

Il Corriere Fiorentino ne scrive in prima pagina: "Via alla stagione. Fiorentina a Moena per il ritiro: applausi a Vlahovic e Italiano" (Tutto Juve)

Durante l'allenamento di oggi nel ritiro viola a Moena, il tecnico, dopo un movimento sbagliato, ha avvertito tutti: “Guai a farlo sennò Mourinho si mette la sigaretta in bocca e vince la partita”, come riporta su twitter il giornalista Andrea Giattanasio (ForzaRoma.info)

Il Corriere Fiorentino ne scrive in prima pagina: "Via alla stagione. Corriere Fiorentino: "Via alla stagione, a Moena per il ritiro. (TUTTO mercato WEB)