Scurto: «Juve Primavera? È una grande squadra, ha qualità da vendere»

Juventus News 24 SPORT

LA PARTITA PERFETTA– «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile, disputando un’ottima partita.

Scurto confessa: «La Juve Primavera è una grande squadra: si tratta di una formazione organizzata e con grande qualità». Al termine della bellissima vittoria in casa della Juventus, l’allenatore della SPAL Giuseppe Scurto è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società di Ferrara (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo felici di aver battuto due volte una squadra così forte come la Juventus, ma l’obiettivo è ben diverso: vogliamo centrare i play-off» Seck orgoglioso della sua SPAL: «Felici di aver battuto la Juve Primavera sia all’andata sia al ritorno». (Juventus News 24)

Pierluigi Casiraghi siglò una doppietta da tre punti. Il pareggio con i tedeschi decretò l’eliminazione degli azzurri e la fine dell’avventura di Sacchi sulla panchina azzurra (CIP)

La sfida di campionat è in programma per domenica 13 giugno alle 11. I bianconeri dovranno cercare l’immediato riscatto dopo il ko interno di ieri con la Spal (Juventus News 24)

Gli estensi continuano a spaccare in due la Juve, con azioni sontuose A esser “simili a degli eroi” sono i ragazzi della Spal Primavera. (La Nuova Ferrara)

Una prova deludente da parte di diverse individualità che non hanno dato il solito apporto. - Una decina di minuti all'arrembaggio). (ilBianconero)

18.00 - Buonasera amiche e amici di TuttoJuve.com e benvenuti nella diretta testuale di Juventus Primavera-Spal, match valevole la 28esima giornata di campionato 31' - Miretti prova a imbeccare Chibozo; strepitoso Yabre in chiusura. (Tutto Juve)