Il programma estivo del Milan: dalle amichevoli internazionali al ritiro in Austria

Milan News SPORT

Con la promozione del Monza in A, un'ipotesi potrebbe essere quella di ritrovare il Trofeo Berlusconi che, però, potrebbe essere giocato anche durante la pausa per i Mondiali in Qatar

Il Milan riabbraccerà i nazionali a metà luglio e il 24 partirà per Villach (Austria) dove starà una settimana in ritiro.

Altre due amichevoli verranno giocate il 27 a Klagenfurt e il 31 al Velodrome contro il Marsiglia (Milan News)

Su altri media

Saranno dunque questi due i principali impegni del Milan per il mese di luglio. Sarà una tournee tutta in trasferta per il Milan. (Spazio Milan)

Il peso dell’equipaggio La barca è storta, piegata su un fianco, non ci sono dubbi. (Milan News)

Ai microfoni di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco della città abruzzese Angelo Caruso rivela una delle sfidanti del ritiro. Il 30 luglio arriverà il Maiorca, che sarà l’avversaria dell’ultima amichevole internazionale: “Stiamo lavorando sulla logistica per assicurare il soggiorno alla squadra spagnola. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Le informazioni sui biglietti per le due amichevoli estive verranno comunicate sui canali del Milan nelle prossime settimane" Sabato 23 luglio i rossoneri voleranno in Ungheria per affrontare i padroni di casa del Zalaegerszegi TE. (Pianeta Milan)

La squadra lavorerà al Centro Sportivo di Carnago fino al 22 luglio, periodo in cui sono previste due amichevoli. Ci sarà un ulteriore gara in Ungheria. (Pianeta Milan)

17 Il Milan ha ufficializzato date e orari di due nuove amichevoli estive. Ecco i due impegni dei rossoneri: il 23 luglio 2022 alle 18 saranno impegnati alla ZTE arena di Zalaegerszeg contro gli ungheresi dello ZTE FC (Zalaegerszegi TE FC). (Calciomercato.com)