Fall Guys annunciato per Xbox Series X|S e Xbox One

Fall Guys annunciato per Xbox Series X|S e Xbox One
MangaForever.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Acquistate le Cuffie Pro da Gaming HORI per Xbox Series X/S/Xbox One – Prodotto Ufficiale Microsoft – !

Walsh ha continuato dicendo che questo è forse il momento migliore per i giocatori Xbox per godersi Fall Guys.

Come già accennato sopra, Fall Guys uscirà per Xbox Series X/S e Xbox One quest’estate.

La stagione 3.5 di Fall Guys è stata lanciata di recente, e aggiunge nuove aggiunte e varianti al popolare videogioco. (MangaForever.net)

La notizia riportata su altri media

“Star Wars: Hunters trae ispirazione dalle classiche storie e ambientazioni di Star Wars, ma con un aspetto e una sensazione differenti da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima”, ha dichiarato Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games. (GiocoNewsPlayer.it)

Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. (IGN Italia)

Ancora non si sa la data d’uscita, ma dovrebbe essere nel corso dell’estate 2021. Come abbiamo visto nel Nintendo Direct, Fall Guys: Ultimate Knockout, il party game che tanto successo ha avuto sulle altre piattaforme, è in arrivo su Nintendo Switch. (Nintendoomed)

Fall Guys: Ultimate Knockout farà ufficialmente il suo debutto su Nintendo Switch (video)

Ultime ore per approfittare delle offerte dell’Amazon Gaming Weeek, con tantissimi sconti su console, videogiochi e periferiche da gaming. Offerte PlayStation. Offerte Nintendo Switch. Queste sono solo alcune delle offerte dell’Amazon Gaming Week che terminerà domenica 21 alle ore 23:59. (Gametimers)

Essendo la speranza dell’ultimo baluardo dell’umanità, è ora di saltare nel tuo Gundillac, Sheila e afferrare il volante: affronta tutto ciò che uno sparatutto post-apocalittico ispirato al metal può lanciarti contro, mentre pogo al più disgustoso heavy metal colonna sonora in un gioco fino ad oggi Oggi Headbang Club e Hound Picked Games hanno rivelato che Double Kick Heroes sarà pubblicato fisicamente su Nintendo Switch, limitato all’edizione standard 900 e all’edizione 1900 Steelbook, da Red Art Games. (GeekIT)

Il gioco fenomeno che ha conquistato un altissimo numero di videogiocatori, già disponibile su PS4 e PC, farà quindi la sua entrata su una nuova piattaforma andando così ad abbracciare un numero ancora più ampio di utenti che cercheranno round dopo round di conquistarsi la sudatissima corona d’oro. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr