Fall Guys annunciato per Xbox Series X|S e Xbox One

Acquistate le Cuffie Pro da Gaming HORI per Xbox Series X/S/Xbox One – Prodotto Ufficiale Microsoft – !

Walsh ha continuato dicendo che questo è forse il momento migliore per i giocatori Xbox per godersi Fall Guys.

Come già accennato sopra, Fall Guys uscirà per Xbox Series X/S e Xbox One quest’estate.

La stagione 3.5 di Fall Guys è stata lanciata di recente, e aggiunge nuove aggiunte e varianti al popolare videogioco. (MangaForever.net)

La notizia riportata su altri media

In questa news in particolare vi presentiamo le migliori offerte sui giochi per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Ultime ore per approfittare delle offerte dell’Amazon Gaming Weeek, con tantissimi sconti su console, videogiochi e periferiche da gaming. (Gametimers)

La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. La Deluxe Edition, disponibile presso retailer selezionati, contiene World’s End Club per Nintendo Switch™, il mini art book di “Go-Getters Club Yearbook”, alcuni pezzi della soundtrack “Anthem of Friendship” in digitale e la cover reversibile. (Senza Linea)

Direttamente dalla pagina del prodotto:. " Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. (IGN Italia)

Star Wars: Hunters in versione Mobile sarà scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play. Star Wars: Hunters porterà i giocatori a impegnarsi in entusiasmanti battaglie multigiocatore a squadre, con la presenza di diversi nuovi personaggi di Star Wars. (GiocoNewsPlayer.it)

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale Microsoft, in particolare da un blog post di Joe Walsh, Lead Designer a Mediatonic:. Intanto Fall Guys è disponibile su PS4, PS5 e PC, potete acquistarlo a questo link. (GameSoul)

Annunciato solo qualche giorno fa, ora Crash Bandicoot 4: It’s About Time si mostra in azione su Nintendo Switch grazie ad un video su YouTube di Canadian Guy Eh, che potete visionare a seguire. Ad una prima occhiata l’operazione di porting sembra essere pienamente riuscita, il gioco è fluido ed esteticamente accattivante anche sulla piccola ibrida giapponese. (NintendOn)