L’Eredità di Rai 1 termina la stagione da leader della fascia preserale

Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Così il game show che chiude la stagione registrando una media totale del 22,68% di share con 4 milioni e 787 mila telespettatori, si conferma la trasmissione leader della fascia preserale.

“L’Eredità”, il game show condotto da Flavio Insinna su Rai 1 si conclude per questa stagione confermandosi leader della fascia preserale.

Cosa ci sarà su Rai 1 al posto de l’Eredità?

Ancora una stagione di successi per L’Eredità che, arrivata alla diciannovesima edizione, è diventato un appuntamento fisso per il pubblico di Rai 1. (Ck12 Giornale)

Su altri media

L’Eredità di sabato 5 giugno 2021. A vincere la puntata di oggi, diventando campione del programma, è Paolo Massa di Pergine Valsugana (TN). (Ascolti Tv Blog)

Il campione de L’Eredità nell’ultima puntata non ha vinto, quindi, i 37.500€ in palio alla ghigliottina. Flavio Insinna chiude l’ultima puntata de L’Eredità ringraziando le professoresse Sarah e Ginevra. (Lanostratv)

Il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna ha proclamato pertanto il suo ultimo campione della stagione. Si tratta di Fabrizio, che ha battuto al Triello Paolo e Olga e ha dunque conquistato l'ultimo appuntamento con il quiz di Rai1. (Corriere dell'Umbria)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Flavio Insinna smacco all’Eredità: “prendo le distanze”, cosa è successo? Per il momento però è arrivato il momento difficile degli addii, in attesa di scoprire quello che sarà poi il futuro prossimo della trasmissione (YouMovies)

Domenica 6 giugno è andata in onda l’ultima puntata de L’Eredità. Dopo una stagione eccellente, caratterizzata da ascolti più che soddisfacenti, per Flavio Insinna e le due professoresse Sara e Ginevra è giunto il momento di fare i bagagli. (Tvpertutti)

Sperimentato con successo per tutto il mese di agosto, il quiz dal settembre successivo è entrato ufficialmente nel palinsesto di Rai1 L’Eredità e il traguardo dei 20 anni: la prima puntata è andata in onda il 29 luglio 2002 con la conduzione di Amadeus. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr