Giro d'Italia 2021, Nibali ci sarà: "Non ho la condizione migliore, ma voglio lasciare il segno"

Sportface.it SPORT

Ma ora, finalmente, posso solo pensare alla competizione che, adesso più che mai, affronterò vivendola giorno per giorno”.

Voglio provare a lasciare un segno al Giro, ma solo strada facendo capirò come farlo”

Dal giorno della caduta, il 14 aprile, non ho fatto altro che pensare a recuperare per essere al Giro.

Giro d’Italia 2021, Nibali ci sarà: “Non ho la condizione migliore, ma voglio lasciare il segno”. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Grande attesa per la partenza da Torino, il prossimo 8 maggio, per il Giro d’Italia 2021. In questa decade corridori da tutto il mondo sono venuti al G… - Corriere : Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia: recupero record dopo la frattura al polso - Eurosport_IT : VINCENZO NIBALI AL GIRO D'ITALIA! (Zazoom Blog)

Ciccone, tra l’altro, non attacca il numero alla schiena proprio da quando diede forfait alla Volta a Catalunya Al Tour du Var, invece, dopo essersi ben comportato nelle prime due frazioni, era crollato nella tappa regina. (OA Sport)

(LaPresse) – “Questa forte partenza d’anno è promettente per il resto del 2021, testimonia la resilienza del nostro modello di business e lo straordinario lavoro delle donne e degli uomini della Ferrari”. (LaPresse)

sempre con uno speciale tutore in carbonio protezione del polso destro e preparato da Fabrizio Borra, il fisioterapista di Pantani e di Alonso. Vincenzo Nibali: frattura al polso e addio Giro d’Italia. (Periodico Daily - Notizie)

Giro d'Italia 2021, è ufficiale: anche Nibali al via (Di lunedì 3 maggio 2021) La notizia tanto attesa dai tifosi di ciclismo è finalmente arrivata: dopo la paura di essere costretto a dare forfait, Vincenzo Nibali ha ricevuto il via libera per prendere parte alla 104esima . (Zazoom Blog)

Avremo l’occasione di ospitare nuovamente la carovana rosa e non perderemo quella di recuperare un giorno di mercato, consentendo le vendite domenicali nella sede abituale del mercato. "La decisione - spiegano il sindaco Diego Ferrara e l'assessore al Commercio Manuel Pantalone - è dettata da ragioni di sicurezza e dall’esigenza di liberare il tracciato cittadino affinché la tappa del Giro d’Italia possa interessare senza problemi anche il nostro territorio. (ChietiToday)