La mamma e la sorella di Tommaso Zorzi contro il GFVip dopo il crollo di Maria Teresa Ruta

I primi concorrenti varcarono la porta rossa il lontano 14 settembre 2020: complice l'infinita quarantena da Covid, sembra un'era fa per gli spettatori.

Maria Teresa, Tommaso e Stefania sono molto uniti all'interno nella Casa e anche i loro famigliari si sostengono a vicenda sui social.

La convivenza forzata sta pesando davvero sui gieffini "storici", chiusi da quattro mesi tra le mura di Cinecittà, e il risultato è il crollo emotivo, come dimostrano i recenti scontri tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (poi risolti) e soprattutto lo sfogo in lacrime di Maria Teresa Ruta (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Adua, scrivendo la sceneggiatura della rappresentazione, afferma: «Virgilio è l'autore della Divina Commedia». In questi minuti, i concorrenti della casa più spiata d'Italia stanno partecipando a una culturale: i ragazzi dovranno interpretare la Divina Commedia. (Leggo.it)

Tutto è partito quando la Ruta ha avuto uno scontro con Cecilia Capriotti, per via della nomination di Maria Teresa. Ad attaccare duramente la conduttrice nel mentre sono stati due ex gieffini: Fulvio Abbate e Filippo Nardi. (Novella 2000)

GF Vip, a sorpresa parla la mamma di Andrea Zenga. fbq('track', 'Gossip'); “Ci stiamo innamorando”, ha scherzato Giulia che poi, dopo l’ultimo bacio sulle labbra, ha dato la buonanotte e è tornata nel suo letto. (Caffeina Magazine)

Mario Ermito e Giacomo Urtis. Leggi anche: GF Vip, Rocco Siffredi vuole Urtis Quindi caro Mario Ermito è inutile che poi in tv fai il timido. (SoloDonna)