La mamma e la sorella di Tommaso Zorzi contro il GFVip dopo il crollo di Maria Teresa Ruta

La mamma e la sorella di Tommaso Zorzi contro il GFVip dopo il crollo di Maria Teresa Ruta
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

I primi concorrenti varcarono la porta rossa il lontano 14 settembre 2020: complice l'infinita quarantena da Covid, sembra un'era fa per gli spettatori.

Maria Teresa, Tommaso e Stefania sono molto uniti all'interno nella Casa e anche i loro famigliari si sostengono a vicenda sui social.

La convivenza forzata sta pesando davvero sui gieffini "storici", chiusi da quattro mesi tra le mura di Cinecittà, e il risultato è il crollo emotivo, come dimostrano i recenti scontri tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (poi risolti) e soprattutto lo sfogo in lacrime di Maria Teresa Ruta (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia ad attaccare la presentatrice sono stati Filippo Nardi prima, e Fulvio Abbate dopo. Ad attaccare duramente la conduttrice nel mentre sono stati due ex gieffini: Fulvio Abbate e Filippo Nardi. (Novella 2000)

Mario Ermito e Giacomo Urtis. E’ anche vero che, dopo l’eliminazione dal GF Vip Mario – in maniera ironica – ha dichiarato che sarebbe pronto a trasferirsi per un po’ dal suo amico Giacomo: (SoloDonna)

GF Vip, effusioni nel letto tra Dayane Mello e Giulia Salemi

In questi minuti, i concorrenti della casa più spiata d'Italia stanno partecipando a una culturale: i ragazzi dovranno interpretare la Divina Commedia. Ma durante la preparazione, Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò commette una clamorosa gaffe. (Leggo.it)

“Ci stiamo innamorando”, ha scherzato Giulia che poi, dopo l’ultimo bacio sulle labbra, ha dato la buonanotte e è tornata nel suo letto. ayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono chiarite dopo giorni di gelo al GF Vip. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr