F1 | Mercedes: “Ferrari e Red Bull vicine. Sarà una gara combattuta”

FormulaPassion.it SPORT

La Mercedes ha conquistato l'ennesima prima fila della stagione a Suzuka, tuttavia si è trattato di una qualifica piuttosto combattuta. Non solo per il distacco risicato fra il poleman di giornata Rosberg e il suo compagno di squadra Hamilton, ma anche ... (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Alessandro BucciF1 Sport Intervista al plurititolato protagonista GT Thomas Biagi sui temi attuali della F1 e sulla sua nuova avventura con le vetturre Thomas Biagi: “Non condanniamo troppo Verstappen”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Raikkonen di solito molto misurato nelle parole ha lasciato intendere che la Ferrari vista a Suzuka può ambire a qualcosa più dell'ultimo gradino del podio: "La velocità c'è e non credo che possa sparire all'improvviso". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

commenta. Sebastian Vettel è soddisfatto del quarto posto ... (Gazzetta di Parma)

9 ottobre 2016 ... Problemi per la SF16-H del finlandese che è stato costretto a sostituire il cambio, vanificando così l'ottimo terzo tempo fatto registrare ieri. (Motori Fanpage)

Nemmeno i due piloti. Una Ferrari così veloce su una pista difficile come Suzuka non se la aspettava nessuno. (Autosprint.it)

LEZIONE DI UMILTA' Ora è il momento di fare delle analisi, "si vedono certe cose che hanno funzionato e altre no, ci stiamo lavorando", di sicuro il sorpasso della Red Bull ai danni della Ferrari è "una lezione di umiltà, ci ha insegnato a guardarci ... (Stadio24.com)