Primo caso di Coronavirus in Lituania, la gara dell’Olimpia Milano non sarebbe a rischio

Sportando SPORT

E questo proprio nel giorno della gara di EuroLeague tra Zalgiris Kanunas e AX Armani Exchange Milano.

Secondo Donatas Urbonas, comunque, la gara di questa sera non sarebbe a rischio.

Primo caso di Coronavirus in Lituania.

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Basket, Eurolega 2019/2020: Olimpia Milano sconfitta all’overtime dallo Zalgiris Kaunas. by Lorenzo Ercoli. Kaleb Tarczewski, Olimpia Milano 2018-2019 - Foto BC Khimki Moscow official FB profile. RECAP – L’Olimpia Milano nelle prime battute trova le triple di Micov e Rodriguez, lo Zalgiris tiene invece banco con molteplici interpreti (9-8). (Sportface.it)

Si tratte dell’Olimpia Milano, impegnata in campo internazionale, in Eurolega, contro lo Zalgiris Kaunas nella giornata numero 27 della massima manifestazione continentale. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla. (OA Sport)

Inutili i 18 punti a testa di Micov, Tarczewski e Rodriguez. Le news di Sky Sport su Facebook Messenger ISCRIVITI. L'Olimpia Milano lotta ma cede allo Zalgiris Kaunas 105-97 dopo un supplementare nel 26° turno di Eurolega, incassando il quarto ko consecutivo, il settimo nelle ultime otto partite. (Sky Sport)

La partita di EuroLeague Basketball tra Zalgiris Kaunas e Olimpia Milano, in programma per il 28 febbraio, non sarà rinviata. Gara che ricordiamo essere in sold out ormai da tempo. (Pianetabasket.com)

La squadra di Messina non può fallire dopo il sorprendente ko interno contro il Khimki che ha fatto scivolare l’Armani in undicesima posizione nel torneo europeo. Per l’Olimpia è stato il terzo ko consecutivo: ora la top 8 è seriamente a rischio. (Sportface.it)

Questo quanto dichiarato da Messina: “Sarà una partita molto dura contro un ottimo avversario. Ettore Messina, dopo tre giorni in cui di Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano si è parlato più per la questione coronavirus che per l’effettivo contenuto tecnico del match, ha deciso, in conferenza stampa, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Eurosport.it)