Brad Pitt al capolinea: 'Penso di essere all'ultima tappa della mia carriera'

Non di uno dei film che lo vedono protagonista (il 25 agosto esce "Bullet Train") ma della propria carriera.

In una intervista a GQ Brad Pitt parla apertamente d come è arrivato al bivio più impegnativo della sua vita.

Dice Pitt: "Prima mi muovevo sempre con le correnti, andando alla deriva.

Ad aiutarlo nella difficile ripresa dall'alcolismo, l'amico attore Bradley Cooper che per lui c'è sempre stato, e la registrazione shock dell'esperienza del collega Philip Seymour Hoffman, scomparso anche a causa dei suoi eccessi, durante una seduta degli Alcolisti Anonimi

Segnato dalla guerra infinita con Angelina Jolie dopo il loro divorzio, dai postumi di alcolismo e solitudine e da una fase depressiva. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Questi commenti di Pitt probabilmente attireranno l’attenzione su come l’amata star del cinema traccia il corso finale della sua carriera. - Pubblicità -. “Mi considero alla mia ultima tappa, quest’ultimo semestre o trimestre. (Cinefilos.it)

In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia. Questa sua difficoltà a ricordare i volti, preoccupa molto Brad Pitt, che ha dichiarato di avere spesso la sensazione che le persone incontrate abbiano un'impressione negativa di lui rendendolo agli occhi degli altri sempre molto distaccato ed egocentrico. (leggo.it)

«Sono così stanca. Non è chiaro se siano o meno queste le sue intenzioni, perché l'attore è sembrato esorcizzare un pensiero scherzandoci su. (ilmessaggero.it)

L’attore ha poi ammesso di essere molto riflessivo:. Stando all’attore, che di recente abbiamo visto in The Lost City, questa si tratta di una fase critica:. Mi considero nell’ultima fase [della mia carriera], all’ultimo semestre o trimestre. (BadTaste.it Cinema)

L’ultima parte della carriera di Brad Pitt come attore. La lunga intervista concessa all’americano GQ parte dal presupposto che Brad Pitt si sente un attore finito. Ora è lui stesso a esplicitarlo: «Per tutta la vita mi sono sempre sentito solo». (AMICA - La rivista moda donna)

Quando Brad Pitt parla c’è sempre qualcosa di interessante da scoprire e la sua ultima intervista, realizzata dall'autrice Otessa Moshfegh (Il mio anno di riposo e oblio) non è stata da meno. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)