“Sarà molto difficile”: l’annuncio di Sinner alla vigilia degli Australia Open

“Sarà molto difficile”: l’annuncio di Sinner alla vigilia degli Australia Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Jannik Sinner si sta preparando per la nuova stagione che lo attende in questo 2025: le sue dichiarazioni, alla vigilia degli Australia Open, hanno colpito tutti. Il calendario del 2025 è fitto di appuntamenti importanti nel mondo del tennis e lo sa bene Jannik Sinner che sta continuando ad allenarsi per prepararsi al meglio proprio per tutto quello che lo attende. L’anno da poco trascorso ha portato con sé tante soddisfazioni e gioie, così come tanto lavoro e anche qualche preoccupazione come quella dovuta al ‘caso Clostebol’ su cui il Tas di Losanna deve ancora esprimersi. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner tornerà in campo a inizio gennaio in Australia col primo match del 2025. L'altoatesino numero 1 del mondo giocherà il 7 gennaio alle ore 6 italiane un match benefico.... (Virgilio)

Jannik Sinner si prepara a difendere il trono da numero uno del ranking Atp (Nordest24.it)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Jannik Sinner, la vigilia del debutto: tra l’allenamento con Frances Tiafoe e il burraco

Jannik Sinner scalda il motore e si prepara ai primi impegni del 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cerco di circondarmi di persone che abbiano fiducia in me, con cui io possa sentirmi in confidenza: mia zia era una di queste": Jannik Sinner lo ha detto in un'intervista con gli organizzatori dell'Australian Open, riferendosi al caso Clostebol (Liberoquotidiano.it)

Il numero 1 del mondo scenderà in campo per affrontare l’australiano Alexei Popyrin in un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week, una manifestazione a scopo benefico che servirà agli atleti per scaldare i muscoli in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione in programma sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 aprile. (OA Sport)