Milan-Inter, Pioli: “Giochiamo un derby che non si vedeva da tantissimo”

Milan-Inter, Pioli: “Giochiamo un derby che non si vedeva da tantissimo”
Pianeta Milan SPORT

Milan-Inter, le parole di Pioli. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato della crescita della squadra e si è detto soddisfatto di una classifica che non si vedeva da tantissimo.

Queste le parole in conferenza stampa: “Io ho sempre creduto tanto nel nostro lavoro, nella qualità dei giocatori e nell’ambizione del club.

Domani giochiamo un Derby che non si vedeva da tantissimo, con una grande classifica. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Giornata di derby milanese al vertice della classifica, Antonio Conte in conferenza stampa è tornato anche su quanto veniva previsto un paio di settimane fa, quando i nerazzurri dovevano giocare contro la Fiorentina: “Non dimentico che in tanto si chiedevano, prima della gara con la Fiorentina, a quanti punti saremmo arrivati dal Milan, visto che loro avevano Crotone e Spezia. (fiorentinanews.com)

San Siro vuoto, maxi assembramenti tra tifosi (Di domenica 21 febbraio 2021) Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all ingresso 14 di San Siro - all opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l attesa del derby . (Zazoom Blog)

L'allenatore del Milan prepara la sfida contro quella è era la sua squadra del cuore e che ha allenato tra il novembre 2016 e il maggio 2017. L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, prepara la rinvita sull'Inter: tra passato e presente, sono tanti gli obiettivi del tecnico. (fcinter1908)

CM Scommesse: non solo il derby di Milano, ecco la quaterna che vale 10,5 volte la posta

L'esterno del Milan ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport in vista del derby contro l'Inter di oggi pomeriggio: "Non guardavamo la classifica quando eravamo primi, non lo facciamo adesso che siamo secondi. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. (MilanNews24.com)

Le quote oltretutto non sono male, sarebbe quasi da giocarsi l'ambo e stare a vedere. Partendo così, attaccherà più del solito per metterla sul piano dei gol da segnare piuttosto di quelli da non subire? (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr