Michela Quattrociocche cerca il terzo figlio dal nuovo compagno Giovanni

Michela Quattrociocche cerca il terzo figlio dal nuovo compagno Giovanni
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

In attesa di annunci ufficiali Michela Quattrociocche si gode la sua seconda estate in compagnia di Giovanni Naldi.

Prosegue a gonfie vela la storia d’amore tra Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi.

Perché Michela Quattrociocche e Aquilani si sono lasciati. Il matrimonio tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani è durato dal 2012 al 2020

Tra gli altri anche l’Hotel Splendide Royal Roma, l’Hotel Splendide Royal Lugano, l’Hotel Splendide Royal Parigi (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

E vedere il mio nome sbattuto così all’improvviso dappertutto per questa storia assurda mi ha fatto strano Si difende così Michela Quattrociocche, l’attrice romana che, stando a quanto rivelato da Fanpage, sarebbe tra le vip che acquistava nella ‘boutique del falso’ di Corso Francia (Roma). (Il Fatto Quotidiano)

«Ma quando mai. Roma, boutique del falso in un appartamento: trovati oltre 600 articoli contraffatti, denunciata una 47enne. Michela Quattrociocche, stando alle indagini dei finanzieri del comando provinciale capitolino, il suo nome figurerebbe tra quelli annoverati nel brogliaccio delle clienti vip della boutique del falso di Federica Rossetti. (ilmessaggero.it)

A parlare è Michela Quattrociocche, attrice romana il cui nome è finito al centro delle cronache in seguito a un'indagine della Guardia di Finanza, che ha scoperto una boutique del falso in zona Corso Francia. (Fanpage.it)

Sequestro di borse false a Roma, nel mirino anche l’attrice Michela Quattrociocche

La denuncia del giro di borse false. Come dicevamo, tra i nomi dei clienti figurerebbe anche quello di Michela Quattrociocche, ex moglie di Alberto Aquilani, Teodora Rutigliano, e la parrucchiera di Ilary Blasi (SoloDonna)

Michela Quattrociocche è finita al centro del mirino, l’attrice si sarebbe messa nei guai ed ora la polizia indaga sull’accaduto. Tra gli acquirenti sarebbe spuntato, scrive la redazione di Fanpage, anche il nome dell’attrice romana Michela Quattrociocche, la quale, nel caso in cui venissero confermate le accuse, potrebbe dover pagare una multa salata. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr