Ranking WTA, dove può arrivare Camila Giorgi ad Eastbourne: proiezioni di classifica

OA Sport SPORT

PROIEZIONI CLASSIFICA WTA CAMILA GIORGI 27 GIUGNO. Ranking lunedì 13 giugno: 1812 punti, 26° posto.

Ranking dopo il passaggio in semifinale: 1787 punti, 26° posto virtuale.

Ranking dopo il passaggio ai quarti: 1702 punti, 28° posto virtuale.

Oggi il WTA Eastbourne 2022 di tennis ha visto la vittoria al secondo turno di Camila Giorgi: l’azzurra sull’erba britannica ha finora incamerato 55 punti nel ranking WTA. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il confronto tra le due giocatrici si svolgerà oggi, mercoledì 22 giugno; si tratta del primo match dalle ore 12.00 italiane sul Campo 1 di Eastbourne. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti e approfondimenti ai propri lettori per quanto concerne Giorgi-Muguruza. (SPORTFACE.IT)

Sull’erba britannica il torinese gioca una partita sottotono, seppur lottata ad armi pari nel primo set che si risolve soltanto al tie-break. Arriva subito il break per De Minaur, che però si fa sorprendere dalla solita combattività di Sonny che trova il controbreak. (SPORTFACE.IT)

A Parigi-Bercy nei sedicesimi di finale vinse 6-3, 7-5, mentre l'anno scorso a Sonego fu fatale il tie-break del terzo set. L'incontro sarà il primo in programma sul campo 2 e si disputerà quando in Italia saranno le ore 12.00. (Today.it)

Per il torneo combined in corso ad Eastbourne, in Gran Bretagna, domani, mercoledì 22 giugno, si disputeranno tutti gli incontri degli ottavi dei tabelloni principali di singolare maschile e femminile, e si giocherà anche il match che vedrà l’azzurra Camila Giorgi, testa di serie numero 12, opposta alla spagnola Garbine Muguruza, testa di serie numero 5. (OA Sport)

SINNER-PAUL, ATP EASTBOURNE 2022: PROGRAMMA. MERCOLEDI’ 22 GIUGNO. Ore 12:00 Camila Giorgi (ITA) (12)-Garbine Muguruza (ESP) – 2° turno WTA 500. Non prima delle ore 13:30 Daniel Evans (GBR)-Maxime Cressy (USA) – 2° turno ATP 250. (OA Sport)

Il match tra Lorenzo Sonego ed Alex De Minaur aprirà il programma del campo 2 alle ore 11.00 locali, le 12.00 in Italia. I precedenti arridono al tennista oceanico: nei sedicesimi di finale di Parigi-Bercy 2020 De Minaur vinse con il punteggio di 6-3 7-5, mentre nella già citata finale ad Eastbourne l’australiano si impose al tie-break del terzo set. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr