Luis Alberto salta due allenamenti per febbre, i tifosi si infuriano: "Sembra uno statale"

Repubblica Roma SPORT

Luis Alberto si, Luis Alberto no, Luis Alberto forse.

Si potrebbe riassumere così il pensiero del tifoso laziale dopo l'ennesimo caso scoppiato sul numero 10 biancoceleste, che non si è presentato per due giorni al campo di allenamento, con tanto di certificato medico per giustificare l'assenza per febbre.

Voi giocare a pallone con i mezzofondisti

(Repubblica Roma)

Su altre testate

Lazio, resta calda la pista Siviglia per Luis Alberto. Per l'eventuale sostituzione, il nome forte e gradito da Maurizio Sarri resta quello di Ivan Ilic del Verona che è di fatto stato bloccato dai biancocelesti (TUTTO mercato WEB)

RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri a tutto tondo. Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Per il momento nessuna risposta ufficiale. Domani sera è in programma l'ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale della nuova stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Potrebbe essere una metamorfosi tanto importante quanto breve quella di Luis Alberto, ormai fisso nella lista dei calciatori della Lazio sul mercato per sua volontà. Dopo le due assenze di fila per presunta febbre e le due sedute differenziate a Formello, il Mago non parte per Valladolid col resto della squadra. (ilmessaggero.it)

La Lazio è pronta ad acquistare il centrocampista del Verona Ilic vista la possibile partenza di Luis Alberto. Luis Alberto potrebbe non rimanere alla Lazio, ma i biancocelesti hanno già un piano B. (Calcio News 24)

Cherubini ed Arrivabene continuano a muoversi sul mercato cercando le migliori occasioni da poter offrire alla società per rinforzare e ultimare la rosa da mettere a disposizione di Allegri. Sei qui: Home » News » Calciomercato Juventus, svolta per Paredes? (SpazioJ)