Serie A, il gol di tacco di Pellegrini contro il Verona è il più bello del mese di settembre (VIDEO)

RomaNews SPORT

Un gol illusorio visto che la Roma di Mourinho poi uscì sconfitta dal Bentegodi con il risultato di 3-2

Il numero 7 giallorosso aveva colpito di tacco un cross di Karsdorp mettendo il pallone alle spalle di Montipò, al 36′ del primo tempo.

– E’ di Lorenzo Pellegrini il gol più bello del mese di settembre in Serie A.

Il capitano giallorosso, tra i più in forma del campionato e capace di segnare già 4 reti in campionato in sole sei presenze, è stato premiato per il fantastico gol in casa dell’Hellas Verona. (RomaNews)

Su altri media

La Roma e l’Inghilterra si coccolano Tammy Abraham. – In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. (Giallorossi.net)

– La Roma domenica riprenderà il proprio cammino in Serie A sul campo della Juventus. La vera dimensione della squadra però verrà scoperta in questa fase dove affronterà Juventus, Napoli e Milan. (RomaNews)

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (ForzaRoma.info)

E' difficile restare in questa rosa - conclude Abraham - , ma spero di esserci». "I was disappointed to miss out [on Euro 2020] but I'm playing every week now and hopefully I can keep performing. (LAROMA24)

Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

Dovrebbe essere più semplice la trattativa con Mancini e Cristante, entrambi assistiti da Beppe Riso e considerati dei punti fermi nello spogliatoio da Mourinho Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr