Inter, Inzaghi: “Sbolliamo l’euforia, Con l’Atalanta sfida scudetto”

Calcio In Pillole SPORT

Atalanta-Inter, la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Che tipo di partita dobbiamo aspettarci domani contro l’Atalanta dopo la vittoria in Supercoppa?

Domani sarà una partita importante per entrambe, fisica e bellissima come all’andata”. Sarà una sfida scudetto?

“Lui e l’Atalanta da anni fanno bene, il calcio si è evoluto nel modo di coprire gli spazi.

Dopo la gioia per il successo in Supercoppa Italiana, per l’Inter di Simone Inzaghi torna il campionato con avversario l’Atalanta di Gasperini. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e valida per la ventiduesima giornata di Serie A PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. (Inter-News)

Poi l’Atalanta deve recuperare una partita e quindi vedremo, ma l’andata è stata secondo me la partita più bella del campionato. Secondo me sì. (Inter-News)

Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. (Inter-News)

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. "Il leone forse ha rotto la gabbia". Il ballottaggio riguarda il suo partner: Inzaghi deve scegliere tra Dzeko e Lautaro" si legge sul giornale (Fcinternews.it)

Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. (Inter-News)