Federer su Sinner: “Siamo tutti convinti che non abbia fatto nulla, ma non vogliamo queste notizie nel nostro sport”

Federer su Sinner: “Siamo tutti convinti che non abbia fatto nulla, ma non vogliamo queste notizie nel nostro sport”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonews.ch SPORT

Roger Federer ha parlato alla televisione statunitense del caso di doping che ha coinvolto il tennista numero 1 al mondo, Jannik Sinner. Secondo il basilese, questo genere di cose danneggia l'immagine del tennis. "Penso che siamo tutti abbastanza convinti che Jannik non abbia fatto nulla", ha detto l’ex fuoriclasse al programma americano “Today” sulla NBC. “Ma il fatto che non sia stato costretto a ritirarsi quando non erano sicuri al 100% di ciò che stava accadendo è una domanda che deve trovare risposta. (Ticinonews.ch)

Su altre fonti

Roger Federer è stato ospite allo show americano "Today". (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Nick Kyrgios fa (quasi) retromarcia su Jannik Sinner, che oggi vola in semifinale agli US Open, e dopo le accuse arrivano i complimenti. (Virgilio)

Bufera Sinner, interviene Nadal: verdetto pesantissimo

Jannik Sinner si è qualificato con autorevolezza ai quarti di finale degli US Open, ultimo Slam della stagione in corso di svolgimento sul cemento di Flushing Meadows a New York. (OA Sport)

Intervenendo negli studi di Usa Today Sports, Roger Federer ha detto la sua in merito al caso di doping che ha coinvolto il tennista italiano, risultato due volte positivo al Clostebol il marzo scorso ma assolto dall’Itia, l’International Tennis Integrity Agency, che ha giudicato “innocente” l’attuale numero uno del ranking Atp. (Il Fatto Quotidiano)

Presa di posizione nettissima di Rafael Nadal nei confronti di Jannik Sinner, le sue parole sono chiare. Ecco cosa ne pensa lo spagnolo del caso doping (SportItalia.it)