ESCLUSIVA TG – Ponciroli: “Il Torino deve essere una squadra alla Juric”

Torino Granata SPORT

Credo che se la squadra saprà tenere il ritmo che vuole l’allenatore, se saprà pressare, recuperare palla e andare via in contropiede e se saprà essere chiusa allora sarà una squadra da Juric.

Ponciroli è un giornalista sportivo direttore di Calcio 2000, con lui abbiamo parlato dell’avvio di stagione del Torino e della prossima partita con il Sassuolo.

In generale, sono due filosofie diverse e quindi per questo mi aspetto una partita molto, molto divertente”

E’ una squadra come deve essere: una squadra alla Juric”. (Torino Granata)

Su altri giornali

Continua il momento no in casa Salernitana. Il quotidiano sottolinea come sia atteso un faccia faccia tra il tecnico e la dirigenza e come le prossime due partite saranno fondamentali per il futuro della squadra e del suo allenatore (Footballnews24.it)

C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

Oggi Tuttosport torna sul capitano del Torino, costretto a saltare per infortunio (al perone, l’osso nella parte superiore della caviglia) la sfida di ieri contro la Salernitana. Juric ha detto che salterà 3/4 partite e dunque Sassuolo e Lazio (dopo la Salernitana). (SOS Fanta)

In Serie B questo tipo di gioco paga, ma la Serie A, ripeto, è tutta un'altra storia" La Salernitana ha pochi giocatori che hanno già giocato in Serie A e pochi all'altezza del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. (tuttosalernitana.com)

Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. Un lavoro certosino dell’ex direttore della Roma, Monchi, pronto a preparare l’assalto decisivo al centravanti italiano (Calcio mercato web)