ESCLUSIVA TG – Ponciroli: “Il Torino deve essere una squadra alla Juric”

ESCLUSIVA TG – Ponciroli: “Il Torino deve essere una squadra alla Juric”
Torino Granata SPORT

Credo che se la squadra saprà tenere il ritmo che vuole l’allenatore, se saprà pressare, recuperare palla e andare via in contropiede e se saprà essere chiusa allora sarà una squadra da Juric.

Ponciroli è un giornalista sportivo direttore di Calcio 2000, con lui abbiamo parlato dell’avvio di stagione del Torino e della prossima partita con il Sassuolo.

In generale, sono due filosofie diverse e quindi per questo mi aspetto una partita molto, molto divertente”

E’ una squadra come deve essere: una squadra alla Juric”. (Torino Granata)

Su altri giornali

Nella ripresa direi che ci sono stati 20-25 minuti molto buoni, a me la Salernitana non è dispiaciuta. VIDEO TORINO SALERNITANA. . Video/ Sassuolo Sampdoria (0-0) highlights: Audero sugli scudi (Serie A)Video/ Salernitana Roma (0-4) gol e highlights: secondo tempo esplosivo (Serie A)Video/ Genoa Napoli (1-2) gol e highlights: Petagna salva Spalletti (Serie A) (Il Sussidiario.net)

In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

Torino- Salernitana termina 4e-0, queste le azioni salienti della terza giornata di Serie A. Torino-Salernitana: le azioni salienti della gara di ieri. Per guardare le azioni salienti della gara di ieri tra Torino e Salernitana è possibile cliccare qui. (Info Cilento)

Toro, tre punti preziosi. I primi di un torneo vivo, e vivace

Accelerare i tempi e rischiare sembra infatti inutile, soprattutto con il Tony Sanabria visto ieri contro la Salernitana, in grande spolvero e pronto a non far rimpiangere il Gallo Si parla di almeno 3/4 match: con tutta probabilità il numero 9 dei granata salterà le sfide contro Sassuolo, Lazio e Venezia. (Fantacalcio ®)

Rispetto alla Serie B questa categoria è tutta un'altra cosa e credo che la Salernitana se ne stia accorgendo. La scorsa stagione la Salernitana ha vinto 11 partite di fila dopo qualche passaggio a vuoto (Il Posticipo)

La crescita del Toro, in definitiva, c'è tutta; ma, in attesa del Bologna-Hellas Verona di questa sera, a mancare, a sua volta, non è certo la concorrenza Poca cosa la Salernitana degli ex Obi e Bonazzoli, con Simy, a lungo accostato al Toro, grande assente (seppur regolarmente in campo) della giornata. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr