Chiesa-Commisso, disaccordo sulla clausola

Virgilio Sport SPORT

Tra Federico Chiesa e la Fiorentina c'è però un ostacolo: la clausola rescissoria.

Il figlio d'arte vuole inserirla a tutti i costi, i gigliati la accetterebbero solo per una cifra per 100 milioni di euro, troppo alta per il giocatore e per il suo entourage.

L'incontro tra Rocco Commisso ed Enrico Chiesa ha avuto un esito positivo: il patron della Fiorentina ha trovato uno spiraglio per il possibile rinnovo di contratto, per un altro anno, con l'attaccante della Fiorentina: durante le vacanze di Natale arriverà il prossimo contatto. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

'ASTA BENEFICA ATT Rocco Commisso campione di solidarietà. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

– Freddo e pioggia, l’allenamento della Fiorentina sotto gli occhi di Commisso (Viola News)

Il Torino riesce ad avere la meglio per 2-1 sui viola, rientrati in partita solamente nei minuti di recupero, quando è andato in scena un tentativo di rimonta quasi impossibile. 'ASTA BENEFICA ATT Rocco Commisso campione di solidarietà. (Firenze Viola)

Presente anche oggi al centro sportivo il presidente Rocco Commisso, che ha seguito la seduta da bordo campo. Allenamento mattutino per la Fiorentina, che prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio in casa del Torino. (Viola News)

La società intende rinnovare il contratto e far andare Commisso e Chiesa a braccetto verso un radioso futuro. Il Corriere dello Sport-Stadio si sofferma ancora sull’incontro di un paio di giorni fa fra Commisso ed Enrico Chiesa (Viola News)

"Non mi sono piaciute le ultime tre partite di campionato, vediamo cosa succederà a Torino. Ai microfoni di Rai 2 Rocco Commisso ha strizzato l'occhio a Gattuso, che secondo diverse indiscrezioni potrebbe sostituire Montella sulla panchina della Fiorentina: "E' calabrese come me, e pure grintoso come quando giocavo a calcio. (Virgilio Sport)