Clemente Russo, ministro Orlando: "Espressioni non degne di polizia"

ROMA – Il ministro della Giustizia Andrea Orlando era già intervenuto sul caso Clemente Russo. Ma ci ritorna, ospite di Matrix, su Canale 5: “Il problema è molto semplice: Clemente Russo è un poliziotto penitenziario. La polizia penitenziaria è la ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

E, in più, in esclusiva, Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo in studio per la sua prima intervista televisiva dopo l'espulsione del marito dalla casa del "Grande Fratello Vip". (Molisedoc.com)

Protagonista del primo Grande Fratello Marina La Rosa, ad oggi sparita dal panorama televisivo per dedicarsi al marito e ai due figli ha voluto esprimere il suo parere sull'attuale Grande Fratello Vip mandando una lettera a Dagospia dove rivela cosa ne ... (Gossipmag)

Clemente Russo, dopo l'espulsione dal Grande Fratello Vip, ha scelto ... Condividi Tweet. (MondoReality)

Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, che aveva chiesto al Dipartimento dell'Amministrazione ... (Mondo TiVu)

Le organizzazioni sindacali, Sappe, Osapp, Uilpa, FpCgil, FnsCisl Uspp, Cnpp, maggiormente rappresentative del personale di Polizia Penitenziaria, hanno ribadito ai vertici dell’Amministrazione Penitenziaria la necessità di mettere in atto tutti gli interventi ritenuti opportuni per una rimozione delle cause... (Bologna 2000)

"La Polizia Penitenziaria è la polizia delle garanzie, cioè quella che deve, da un lato tutelare la sicurezza dei cittadini, ma dall'altro anche garantire l'incolumità di chi è recluso", ha detto il Guardasigilli in un'intervista esclusiva a Nicola ... (PrimaPaginaItaly)