Partnership strategica tra Eni e Telepass per la mobilità

Milano Finanza ECONOMIA

Nelle Eni Live Station dove sono stati attivati i Telepass Point, a oggi 200 ma destinate a diventare 500 entro la fine dell'anno, è possibile quindi al momento richiedere, ritirare e sostituire il dispositivo Telepass (anche un secondo dispositivo), oltre che richiedere informazioni e assistenza diretta.

La partnership con Eni intende favorire la mobilità quotidiana facilitando l'attivazione del dispositivo Telepass e il pagamento del carburante via app e si inserisce nell'ambito della filosofia Safe&Clean adottata dal gruppo Telepass. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Questa nuova forma di pagamento che semplifica il rifornimento di benzina o diesel è disponibile oggi in 350 Eni Live Station . La possibilità di poter pagare il rifornimento attraverso un'app fa parte della strategia di Telepass di offrire alle persone nuovi servizi di valore aggiunto (HDmotori)

Eni e Telepass hanno siglato un accordo che consentirà di attivare Telepass Point in 200 Eni Live Station convenzionate e, al contempo, di pagare con l'app Telepass Pay in 350 stazioni Eni Live Station (sia in autostrada che in città) di tutta Italia. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr