Genoa-Verona 0-0, il risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

Questa gara peserà anche sul mio futuro, è inevitabile, ma ora voglio salvarmi e poi penserò a cosa fare la prossima stagione".

Le parole di Goran Pandev nel pre-partita:. "Questa partita la prepari come una finale, poi diventa come tutte le altre.

Devi spingere e vincerla, ma ci sono anche gli avversari.

Siamo concentrati su noi stessi, l'abbiamo preparata bene e meritiamo la salvezza per quanto fatto nel girone di ritorno. (Sky Sport)

Su altre testate

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter (75' Salcedo), Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina (46' Borini), Eysseric; Di Carmine (46' Pazzini). Poi arriva anche il terzo gol con Romero che svetta più in alto di tutti e mette la palla all'angolino. (Primocanale)

A dare merito al tecnico torinese ci ha pensato Mattia Perin, portiere rossoblù. “Pandev conta molto in campo, ma è contato molto Nicola che ha saputo ricostruire la squadra, ha dato fiducia ai giocatori esprimendo anche un buon gioco, anche se è stata una stagione ovviamente complicata. (Torino Granata)

Tutta la gioia e la soddisfazione di Nicola è arrivata dalle dichiarazioni che l'allenatore del Genoa ha rilasciato nel post partita di Marassi. Faccio comunque i complimenti al Lecce, hanno fatto un grande lavoro, al di là di questo risultato". (GianlucaDiMarzio.com)

Alle 20,56, il Genoa ha fatto il primo passo avanti: il Parma è andato in vantaggio a Lecce con l’autorete di Lucioni. IL TABELLINO. . Genoa - Hellas Verona 3-0. . Marcatori: 13' p.t. (Calciomercato.com)

Verona, il vice di Juric Matteo Paro difende i suoi: "Abbiamo giocato una buona partita". vedi letture. Matteo Paro, vice di Juric - che ha deciso di non presentarsi a DAZN - ha parlato della partita persa per 3-0 contro il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

L'opinione dei tifosi del Grifone sulla prestazione dei propri beniamini. Ed eccoci arrivati al momento del consueto sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)