Genoa-Verona 0-0, il risultato in diretta LIVE

Genoa-Verona 0-0, il risultato in diretta LIVE
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Questa gara peserà anche sul mio futuro, è inevitabile, ma ora voglio salvarmi e poi penserò a cosa fare la prossima stagione".

Le parole di Goran Pandev nel pre-partita:. "Questa partita la prepari come una finale, poi diventa come tutte le altre.

Su altre testate

L'opinione dei tifosi del Grifone sulla prestazione dei propri beniamini. Ed eccoci arrivati al momento del consueto sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)

Romero disfa l'ottimo primo tempo rimediando il secondo giallo al 61′, così il Genoa si arrocca dietro senza praticamente superare mai la metà campo. I liguri disputeranno il 14° campionato consecutivo in Serie A grazie al secco 3-0 contro il Verona dell'ex Juric (la Repubblica)

Pandev conta molto in campo, ma è contato molto Nicola che ha saputo ricostruire la squadra, ha dato fiducia ai giocatori esprimendo anche un buon gioco, anche se è stata una stagione ovviamente complicata. (Torino Granata)

IL TABELLINO. . Genoa - Hellas Verona 3-0. . Marcatori: 13' p.t. Alle 20,56, il Genoa ha fatto il primo passo avanti: il Parma è andato in vantaggio a Lecce con l’autorete di Lucioni. (Calciomercato.com)

Poi arriva anche il terzo gol con Romero che svetta più in alto di tutti e mette la palla all'angolino. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter (75' Salcedo), Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina (46' Borini), Eysseric; Di Carmine (46' Pazzini). (Primocanale)

A fine partita ha parlato Sinisa Mihajlovic a Sky Sport, annunciando in pratica la sua guarigione. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr