Sinistra vuol dire sfiducia: settimana nera per Conte, a picco nei sondaggi (-4%). Male Schlein e Fratojanni

Sinistra vuol dire sfiducia: settimana nera per Conte, a picco nei sondaggi (-4%). Male Schlein e Fratojanni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Come tutti i lunedì sera, arriva nel Tg di Mentana, sulla Sette, il sondaggio che tasta il polso agli italiani su quanto accaduto nella settimana precedente. L'ultima rilevazione, realizzata da SWG per TG La7, divulgata ieri sera, mostra un quadro politico in continua evoluzione, con Fratelli d'Italia che consolida (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie! (Sondaggi Bidimedia)

È FdI "il partito premiato dagli italiani", quello che raggiunge il 30,2 per cento. Qui il partito di Giorgia Meloni incassa un +0,2 per cento. (Liberoquotidiano.it)

Fratelli d'Italia cresce poco, ma è quanto basta per tenere lontani gli avversari nei sondaggi politici: il partito di Giorgia Meloni continua a sfiorare il 30% dei consensi, mentre il Pd nell'ultimo mese fa registrare un calo significativo. (Fanpage.it)

Fratelli d'Italia cresce nonostante il caso Diciotti: aumenta l'abisso col Pd

Dietro ci sono il Movimento 5 Stelle (11,6%) e Forza Italia (9,0%), entrambi in crescita di due decimi. Sale anche la Lega (8,5%, +0,5%), mentre Alleanza Verdi Sinistra scende al 6%. (la Repubblica)

Ma resta al comando grazie al suo 28,2%. Restando nella maggioranza di governo, alle spalle di FdI troviamo Forza Italia. (Liberoquotidiano.it)

Lo certifica il sondaggio realizzato da Swg per La7, secondo il quale nella settimana tra il 3 marzo e il 10 marzo, Fratelli d'Italia ha guadagnato lo 0,2% e ha scavallato definitivamente quota 30% di gradimento, arrivando al 30,2%. (il Giornale)