"Spiano i dati degli utenti": le cuffie Bose finiscono in tribunale

Un cliente dell'Illinois, Kyle Zak, ha portato il caso alla corte federale di Chicago: i dati sulle abitudini musicali tracciati per essere ceduti a terze parti. Ma l'azienda si difende: "Nessuna info venduta o schedata". Abitudini d'ascolto spiate ... (CorCom)

Su altre fonti

L'azienda, senza aver ottenuto il consenso dell'utente e quindi in maniera truffaldina, avrebbe ... (MondoNewsBlog)

E' difficile ricordare con esattezza quante volte solo negli ultimi anni si è parlato di violazione della privacy e in particolare dell'accusa, rivolta ad alcune importanti aziende, di raccogliere dati sensibili e legati alle abitudini degli utenti ... (La Ragnatela News)

Un uomo dell'Illinois, negli Stati Uniti, ha depositato una causa legale collettiva contro Bose, l'azienda statunitense specializzata in sistemi audio, affermando che le sue cuffie hanno inviato alcune informazioni personali a terze parti, più ... (TPI)

Kyle Zak, cliente Bose, ha portato la celebre azienda americana di fronte alla corte federale di Chicago, con l'accusa di violazione della privacy. (KeyforWeb)

L'azienda, senza aver ottenuto il consenso dell'utente e quindi in maniera truffaldina, avrebbe violato l'intimità degli utenti per trarre un profitto dal tracciamento dei dati, consegnati a terze parti per distillarne una fruttuosa analisi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Abitudini d'ascolto spiate attraverso le cuffie e poi vendute ad altre aziende, all'insaputa dell'utente: è con questa accusa che uno statunitense ha fatto causa alla società Bose, produttrice di sistemi audio, per violazione della privacy. (Dimt)