Barbara Berlusconi è nato il quinto figlio. Ettore Quinto è il 14esimo nipote di Silvio Berlusconi

Ancora un fiocco azzurro per Barbara Berlusconi: stanotte ha dato alla luce il suo quinto figlio maschio, Ettore Quinto, che è il quattordicesimo nipote per Silvio Berlusconi.

E così è stato

La primogenita di Veronica Lario e del leader di Forza Italia, 37 anni, attuale amministratore delegato della holding 14 che controlla il 21,42% di Fininvest, ha partorito in una clinica svizzera il terzo bimbo nato dalla relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Barbara Berlusconi ha partorito, è nato il quinto figlio della primogenita 37enne di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, il terzo avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri. Il Cavaliere in questo 2021 ha accolto nella sua grande famiglia pure Emanuele Silvio, il figlio di Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi, venuto al mondo lo scorso 28 luglio (Gossip News)

(LaPresse) – “In un quadro ancora molto incerto, dati i vincoli derivanti da un elevato debito pubblico, la politica di bilancio ha il compito difficile di trovare un punto di equilibrio fra la necessità di sostenere i redditi e la domanda nella fase di remissione della crisi pandemica e quella di porre le condizioni affinché la ripresa si consolidi e l’economia si avvii stabilmente su un sentiero di crescita sostenuta”. (LaPresse)

L’aveva annunciato su Instagram, ma tutti pensavano fosse uno scherzo o una semplice battuta. Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter. (Io Donna)

A cura di Giusy Dente. Barbara Berlusconi, foto via Instagram @bb_itsme. La figlia di Silvio Berlusconi è diventata di nuovo mamma. Barbara Berlusconi di nuovo mamma: il significato del nome scelto per il figlio Barbara Berlusconi è mamma per la quinta volta e per la quinta volta è un maschietto. (Donna Fanpage)

Il quadro macroeconomico delineato nel Documento programmatico di bilancio rimane condivisibile, anche su orizzonti più lunghi. Così Fabrizio Balassone, capo del servizio Struttura economica della Banca d’Italia, in audizione sulla manovra davanti alle commissioni Bilancio riunite al Senato. (LaPresse)

L’avevamo chiamato nel 2018 “Reddito di dignità”, sul modello dell’imposta negativa sul reddito del grande economista liberale, premio Nobel Milton Friedman”. (LaPresse)