Gf Vip, Romita: "Che cavuole?", rovinoso fuorionda contro Signorini

Gf Vip, Romita: Che cavuole?, rovinoso fuorionda contro Signorini

Francesco Fredella 23 settembre 2022 a a a La casa del Grande Fratello Vip potrebbe trasformarsi presto in una polveriera. Tutti contro tutti, dopo appena una settimana. Andiamo per gradi: Attilio Romita, il mezzobusto del Tg1, sbotta nella notte e fa una confessione abbastanza forte nei confronti di Signorini. Non mi ha fatto dire una parola, come se non ci fossi. Io non ho manco ricevuto il contratto firmato indietro. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Dopo la puntata di ieri sera, il giornalista si è lasciato andare nei commenti contro il programma Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Gf Vip 7, e dopo la fine della trasmissione Attilio Romita si è in qualche modo scagliato contro la produzione e contro Alfonso Signorini, parlando con Charlie Gnocchi. (Isa e Chia)

Gf Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: Vecchio bavoso L'ex mezzobusto del Tg1 non le ha mandate a dire all'illusionista; critiche anche a Soleil Sorge da parte di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti La settima edizione del Gf Vip è iniziata da meno di una settimana, ma i nuovi concorrenti si stanno già ambientando nella casa. (Libero Magazine)

Attilio Romita dopo la diretta si sfoga con i suoi compagni d’avventura per non essere stato coinvolto da Alfonso Signorini durante la puntata 23 Settembre 22 / Scritto da: Serena Marotta (361 Magazine)

Attilio Romita furioso con Signorini al GFVip

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita ha smesso per un attimo i panni da gentleman e ha usato parole durissime nei confronti dei reali inglesi. Questa riconoscenza per una donna (la regina Elisabetta, ndr. (Perizona)

a a (Liberoquotidiano.it)

Attilio Romita outsider di questa edizione del Grande Fratello Vip. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr