Volley, Paola Egonu è la giocatrice più forte del mondo! Potenza, personalità, grinta: trascinatrice marziana

OA Sport SPORT

Lo aveva fatto anche nella gara-1 della Finale Scudetto contro Novara, segnando 47 punti (record assoluto in Serie A1), oggi si è ripetuta sfoggiando delle doti fenomenali.

Ora Paola Egonu dovrà rifiatare e poi concentrarsi sulle Olimpiadi: l’Italia vuole salire sul podio, sognando la tanto agognata medaglia d’oro

Paola Egonu è la più forte giocatrice al mondo.

Potenza inaudita (attacchi e servizi ben oltre i 100 km/h), grinta e caparbietà eccezionali, altezze vertiginose raggiunte in salto, ma soprattutto una personalità marziana. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Inizio in salita — Nel clima irreale del palasport di Verona, con meno di 300 persone complessivamente, Conegliano inizia in salita. Quarto set — Conegliano parte meglio nel quarto set, decisivo, si ritaglia un vantaggio di 4 punti, ma il Vakif non molla: torna sotto e pareggia con Bella Haak a 21. (La Gazzetta dello Sport)

ACCETTO NON ACCETTO. ACCETTO NON ACCETTO. Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (La Gazzetta dello Sport)

E’ stata una guerra, poi nel tie-break ti trovi sotto così, ho fatto un cambio e qualcosa è successo. La dedico a mia mamma che non vedo da troppi mesi, è stata col Covid a casa da sola, non mi ha fatto pesare nulla (OA Sport)

Sliwka 18 punti, 67% n attacco, 2 muri, 20 ricezioni al 40%. Egonu ha chiuso la fnale contro il Vakifbank con 40 punti, 54% in attacco, 1 muro, 1 ace. (Volleyball.it)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. Oggi proverà a cambiare il karma della Imoco Conegliano, che a Verona tenta per la terza volta di prendersi la finale di Champion league del volley. (La Stampa)