Joao Mario, forcing Sporting CP per l’accordo: la distanza con l’Inter

Inter-News SPORT

TRATTATIVA – Secondo quanto riportato da O Jogo, lo Sporting CP sarebbe in trattativa con l’Inter per Joao Mario.

Il club nerazzurro avrebbe inizialmente chiesto 10 milioni di euro ed ora ne chiederebbe 8.

Lo Sporting CP continuerebbe il pressing con l’Inter per il centrocampista portoghese Joao Mario: le ultime sulla trattativa.

La società portoghese dapprima ne avrebbe offerti 6 ed adesso accetterebbe di arrivare a 7. (Inter-News)

Su altre testate

Come riportato da Calciomercato.com oggi, "l’Inter era partita dall’iniziale richiesta di 10 milioni, ma il lavoro degli agenti del classe 1993 ha portato a uno sconto significativo. L’intesa è stata trovata intorno ai 7 milioni di euro, ora i due club stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli come quelli relativi alle modalità di pagamento. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Record, oggi ci sarebbe l'incontro decisivo per la trattativa tra l'agente del calciatore, Federico Pastorello, e il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio. Il vertice servirà a mettere a punto i dettagli mancanti in modo che il passaggio al club portoghese diventi realtà. (fcinter1908)

L’Inter rimane irremovibile sulla quotazione di 75 milioni per l’esterno marocchino ma dalle parti di Stamford Bridge si starebbe pensando a delle contropartite tecniche che farebbero gola al club di Suning. (CIP)

Ecco perché Marotta e Ausilio hanno il non facile compito di chiudere il mercato in attivo di 70 milioni e ridurre del 15% il monte ingaggi. Agoume è considerato elemento di notevole prospettiva, ma vale lo stesso discorso fatto per Dimarco: in caso di proposta. (fcinter1908)

Lo Sporting Clube de Portugal si avvicina al riscatto di Joao Mario dall'Inter: oggi la riunione decisiva per la conferma. Allerta Covid in Nazionale. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, lunedì 7 giugno 2021, c'è spazio principalmente per il mercato. (TUTTO mercato WEB)

Lo Sporting Lisbona vede il traguardo per Joao Mario.per definire un affare impostato da due settimane. (Calciomercato.com)