Fabio Capello, "sei un figlio di put***a". Insulti nello spogliatoio: un retroscena clamoroso

Fabio Capello, sei un figlio di put***a. Insulti nello spogliatoio: un retroscena clamoroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

A Madrid Fabio Capello non è semplicemente l'ex allenatore del Real, ma è per tutti Don Fabio. Più di un mister capace di vincere per due volte consecutive la Liga con i Blancos, in due decenni consecutivi, spezzando il dominio del Barcellona. Il tecnico friulano è un "dominatore", l'uomo in grado di dettare legge nello spogliatoio più infuocato del calcio mondiale, pieno zeppo di primedonne. Eppure, anche l'uomo di Pieris ha visto le streghe in Spagna (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Manchester City si trova in un momento delicato, con ripercussioni che potrebbero stravolgere non solo il club, ma l’intera Premier League. Attualmente al quinto posto in campionato, i Citizens stanno vivendo una stagione al di sotto delle aspettative, con prestazioni altalenanti e un’eliminazione prematura dalla Champions League. (Europa Calcio)

L'obiettivo per l'attacco è già chiaro. I nerazzurri festeggiano il passaggio ai quarti di Champions, ma la società ha già un occhio puntato sulla prossima stagione. (Spazio Inter)

Unanimemente riconosciuto come uno dei migliori allenatori della storia del calcio, per la prima volta in carriera Pep Guardiola si scontra con il mondo reale, fatto di cadute rovinose e critiche feroci. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fabio Capello: “Hierro mi uccise, in quel momento riuscii solo a dirgli: sei un figlio di…”

Djorkaeff, ex Inter, a poche ore dal match contro il Feyenoord, ha parlato della possibilità che i nerazzurri tornino a giocare una finale di champions (InterNews24.com)

Agim Ibraimi ha giocato in prestito con i sardi nel corso della stagione 2012-2013 segnando due gol in 25 presenze. L’ex attaccante macedone del Cagliari ha cambiato diverse squadre in Europa fino al momento del suo ritiro, il quale è arrivato nel 2022. (CagliariNews24.com)

Nella sua prima esperienza, in campo c'era anche uno dei totem merengue, Fernando Hierro. L'ex centrocampista (e difensore nel finire di carriera) aveva un grande peso in spogliatoio e lo dimostra l'episodio raccontato dal tecnico friulano, al quale non restò nella circostanza che dare del "figlio di puttana" al nazionale spagnolo. (Fanpage.it)