Chiariello: 'Napoli, è partito il toto allenatore. Che scoperte sul Granada, perché rinunciare?'

Chiariello: 'Napoli, è partito il toto allenatore. Che scoperte sul Granada, perché rinunciare?'
AreaNapoli.it SPORT

Perché allora rinunciare ad un trofeo che potrebbe portarti in Champions e, arrivati a questo punto, forse è anche più facile che arrivarci tramite questa competizione

È partito il toto allenatore, ma Napoli che ha da affrontare una partita che sembra non interessare nessuno e dall’esito scontato con gli azzurri che sembrano destinati ad uscire dall’Europa League.

Umberto Chiariello, giornalista, per il suo EditoNapoli, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo: “Napoli che tutti sono orientati a pensare al futuro. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ci vorrà dunque un Napoli al top per proseguire il cammino in Europa League. Un Napoli in grado di centrare almeno il 2-0 che porta ai supplementari, dato a 8,74, mentre un 3-0 da qualificazione diretta vale 13,05 (Calciomercato.com)

Il Napoli stasera tenta l’impresa contro il Granada. Questo potrebbe essere una molla per gli azzurri, che cercano stasera un riscatto. (il mio napoli)

Il monte ingaggi del Napoli è di circa 60 milioni di euro netti, con esborso lordo per De Laurentiis attorno al centinaio di milioni. Facendo una stima, verrebbero liberati circa 16 milioni di euro di ingaggi netti - e non saremmo certo vicini al 40-50% ipotizzato. (CalcioNapoli24)

Roma, arriva una nuova aggiunta al club giallorosso

Inter. Domenica 28 febbraio. Inter-Genoa. Giovedì 4 marzo. Parma-Inter. Lunedì 8 marzo. Inter-Atalanta. Domenica 14 marzo. Torino-Inter. Domenica 21 marzo. Inter-Sassuolo. Un cammino tuttavia semplice per l’Inter, che vede nello scontro diretto con l’Atalanta l’unico big match del mese di marzo. (Juventus News 24)

Il Napoli lo sa bene, lo sa bene Rino Gattuso che dallo scorso dicembre lancia i suoi in campo ogni tre giorni, scrive Il Mattino. Cifre ben lontane da quelle arrivate nella passata stagione, quando gli azzurri eliminati agli ottavi dal Barcellona avevano messo in cassa ben oltre 50 milioni. (GonfiaLaRete)

Come riportato dal quotidiano sportivo, i contatti tra il club e Lombardo sono iniziati subito dopo la sua partenza dalla Juventus lo scorso ottobre Roma, Lombardo sarà il nuovo segretario generale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tutto sembra fatto per l’arrivo del Maurizio Lombardo nella società delle ossa gialle. (HamelinProg)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr