Omicidio Vannini, Cassazione: condanne definitive per i Ciontoli

Adnkronos INTERNO

"Sei anni, diversi gradi di giudizio, colpi di scena ma oggi possiamo dire che per Marco Vannini giustizia è fatta" il commento di Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri, presente in corte di Cassazione alla lettura del dispositivo

Applausi e striscioni con foto di Marco Vannini anche fuori dalla Cassazione dove si sono radunate decine di persone in sostegno alla famiglia del 21enne.

Applausi e grida di gioia fra familiari e amici di Vannini alla lettura della sentenza. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Uno dei loro avvocati, Giandomenico Caiazza, ha fatto sapere che la famiglia Ciontoli si costituirà stasera in carcere. I genitori di Marco Vannini: "I Ciontoli hanno sempre mentito". Prima della sentenza, fuori dalla Cassazione, i genitori di Marco avevano ribadito: "I Ciontoli hanno sempre mentito, continuano a mentire e non si vogliono prendere le loro responsabilità" (Today.it)

I genitori di Marco Vannini sono usciti in lacrime mentre il giudice ancora leggeva il dispositivo. È il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio. (leggo.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da IostoconMarcoVannini (@giustiziapermarcovannini). L’unica certezza è che hanno sparato a Marco Vannini, ma ancora nessuno può stabilire cosa sia accaduto davvero fra le mura di casa Ciontoli. (CheDonna.it)

Confermata la condanna in appello per la famiglia Ciontoli per l'omicidio volontario del 20enne a Ladispoli. (LaPresse) La sentenza della Cassazione ha confermato la condanna per la famiglia Ciontoli per l’omicidio volontario di Marco Vannini (LaPresse)

Marco Vannini e Ciontoli, la vittoria di una mamma. Inizialmente, infatti, Ciontoli era stato condannato a cinque anni di reclusione per omicidio colposo, con una derubricazione del capo d'imputazione. (Liberoquotidiano.it)

Omicidio Vannini, i genitori di Marco: "Finalmente giustizia è fatta". Sentenza Marco Vannini dichiarazioni dei due genitori. E' il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio, dopo la conferma delle condanne dei Ciontoli in Cassazione (Rai News)