Switch Pro in arrivo dopo OLED? Il commento di Nintendo

Switch Pro in arrivo dopo OLED? Il commento di Nintendo
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova versione di Nintendo Switch non ha infatti comportato particolari migliorie hardware per la console ibrida, a parte naturalmente l’omonimo schermo OLED e qualche piccola novità aggiuntiva.

In risposta anche a quanti sostengano che sia in arrivo un nuovo modello di Nintendo Switch, la compagnia ha voluto chiarire una volta e per tutte la situazione:. «Abbiamo appena annunciato che Nintendo Switch (modello OLED) uscirà a ottobre 2021, e in questo momento non abbiamo alcun piano per il lancio di nuovi modelli»

Secondo molte voci di corridoio, Switch OLED si tratterebbe semplicemente di una soluzione intermedia, che Nintendo starebbe rilasciando mentre preparerebbe il lancio della famigerata Switch Pro. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

È un dispositivo più affine alla ricerca dell'hi tech di lusso che non al ruolo di una "semplice" console portatile In termini di portabilità, è chiaro che la console Nintendo abbia un netto vantaggio per quanto riguarda dimensioni, peso e probabilmente autonomia, caratteristiche da non sottovalutare in una console di questo tipo. (Multiplayer.it)

L'azienda giapponese ha dichiarato che non è corretto quanto scritto in merito ai margini di profitto del nuovo modello e ha negato piani relativi a ulteriori versioni di Nintendo Switch, almeno per ora. (IGN ITALY)

Nintendo Switch OLED non comporterebbe margini di profitto più alti rispetto ai modelli standard per Nintendo, almeno secondo quanto riferito dalla compagnia stessa, che in un paio di tweet ufficiali ha voluto smentire quanto riportato in precedenza da Bloomberg, oltre alla possibilità di altri modelli di console in arrivo. (Multiplayer.it)

Nintendo nega margini di guadagno più alti con Switch OLED e l'arrivo di altri modelli

Le campagne singole non sono particolarmente lunghe, ma hanno una rigiocabilità che le rende interessanti, cercherò di raccontarvi il più possibile senza fare spoiler. Direi che quando questo passion project finalmente esce, è il Best Day Ever! (Nintendoomed)

I rumor continuano a spingere per l’arrivo di Nintendo Switch Pro il prossimo anno, con la casa di Kyoto che continua smentire costantemente le voci A parlare adesso, però, è la stessa Nintendo che con un tweet fa sapere di non avere un ulteriore piattaforma da annunciare, con Switch OLED che sarebbe l’ultima per ora. (Pokémon Millennium)

NESSUN NUOVO MODELLO IN ARRIVO. Ma non è finita qui, perché l'azienda ha deciso, dopo un silenzio prolungato sui propri piani che aveva accompagnato l'ondata di rumor legati a Switch Pro, sfociati poi nell'annuncio di Switch modello OLED, di esprimersi anche sull'arrivo di nuovi modelli. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr