Switch Pro in arrivo dopo OLED? Il commento di Nintendo

La nuova versione di Nintendo Switch non ha infatti comportato particolari migliorie hardware per la console ibrida, a parte naturalmente l’omonimo schermo OLED e qualche piccola novità aggiuntiva.

In risposta anche a quanti sostengano che sia in arrivo un nuovo modello di Nintendo Switch, la compagnia ha voluto chiarire una volta e per tutte la situazione:. «Abbiamo appena annunciato che Nintendo Switch (modello OLED) uscirà a ottobre 2021, e in questo momento non abbiamo alcun piano per il lancio di nuovi modelli»

Secondo molte voci di corridoio, Switch OLED si tratterebbe semplicemente di una soluzione intermedia, che Nintendo starebbe rilasciando mentre preparerebbe il lancio della famigerata Switch Pro. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

NESSUN NUOVO MODELLO IN ARRIVO. Ma non è finita qui, perché l'azienda ha deciso, dopo un silenzio prolungato sui propri piani che aveva accompagnato l'ondata di rumor legati a Switch Pro, sfociati poi nell'annuncio di Switch modello OLED, di esprimersi anche sull'arrivo di nuovi modelli. (HDblog)

a versione da 512 GB del Mac mini con chip Apple M1 è proposta oggi su Amazon con un forte sconto: approfittane prima che vada esaurita. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Nintendo tramite Twitter ha voluto commentare in maniera ufficiale gli ultimi report apparsi online, tra cui quello di cui vi abbiamo dato notizia sul costo di produzione di Nintendo Switch OLED. L'azienda giapponese ha dichiarato che non è corretto quanto scritto in merito ai margini di profitto del nuovo modello e ha negato piani relativi a ulteriori versioni di Nintendo Switch, almeno per ora. (IGN ITALY)

A parlare adesso, però, è la stessa Nintendo che con un tweet fa sapere di non avere un ulteriore piattaforma da annunciare, con Switch OLED che sarebbe l’ultima per ora. I rumor continuano a spingere per l’arrivo di Nintendo Switch Pro il prossimo anno, con la casa di Kyoto che continua smentire costantemente le voci (Pokémon Millennium)

Nintendo non ci sta, e smentisce la ricostruzione fornita la settimana scorsa da Bloomberg. (HelpMeTech)

L'articolo 8€ gratis su Amazon se provate il servizio Amazon Photos con upload illimitatoHDblog. (HelpMeTech)