Stasera in tv 12 oggi settembre su Rai1 Sul tetto del mondo, docufiction evento sulla vita di Walter Bonatti

Stasera in tv 12 oggi settembre su Rai1 Sul tetto del mondo, docufiction evento sulla vita di Walter Bonatti
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Un racconto che ripercorre anche la sua travolgente storia d'amore con la diva del cinema Rossana Podestà.

Su Rai1 "Sul tetto del mondo": la trama. Un amore raro, possibile solo per due personalità agli antipodi ma con le anime affini.

Domenica 12 Settembre 2021, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 21:08. Stasera in tv 12 settembre su Rai1 "Sul tetto del mondo", la docufiction sulla vita complessa, ricca di sfumature, inquieta e ribelle di Walter Bonatti, il più grande alpinista di tutti i tempi. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Rossana Podestà si aprì ai viaggi avventurosi di Bonatti e Bonatti diventò parte della vostra famiglia La storia di Walter Bonatti e Rossana Podestà, Vicario: “Lui morì pronunciando il nome di mia madre” Sul tetto del mondo racconta la vera storia di Walter Bonatti e Rossana Podestà: dall’amore che li legò per 30 anni alla lotta dell’alpinista perché emergesse la verità sulla spedizione del K2 del 1954. (Tv Fanpage)

Sin da piccolo scopre di avere una passione per l’alpinismo e lo vedremo presente per tantissime scalate importanti. Walter Bonatti nasce a Bergamo il 22 Giugno del 1930; è stato un’alpinista, un esploratore, giornalista e fotoreporter italiano. (Ilgiornalebg)

Sul tetto del mondo – Walter Bonatti e Rossana Podestà è una docu-fiction che racconta dei momenti molto importanti e lo fa con un tatto che era difficile da ipotizzare. (Il Sussidiario.net)

Stefano Vicario, figlio Rossana Podestà/ 'Testimone amore tra mamma e Walter Bonatti'

Inoltre ci sarà spazio per la parte di Walter Bonatti che riguarda il suo legame con la montagna. Sul tetto del mondo Walter Bonatti e Rossana Podestà: “Ho riconosciuto pignoleria e testardaggine” ammette Alessio Boni. (Lanostratv)

Il tumore del pancreas, purtroppo, “si manifesta quando alcune cellule, nella maggior parte dei casi le cellule di tipo duttale, si moltiplicano senza più controllo” Britney Spears sposa Sam Asghari/ L'annuncio con anello di fidanzamento su Instagram. (Il Sussidiario.net)

Nel 2011 aveva svelato, dopo la morte di questi, il dramma di non aver potuto avere il permesso di assisterlo negli ultimi tempi in quanto i due non erano sposati. E partendo da questo il figlio Stefano ha ricostruito le loro vite, sia a livello professionale che nel privato, sconosciuto ai più. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr