Domenica Live, Barbara D'Urso chiama in studio Mara Venier: una bomba su Domenica In e Rai1

05 aprile 2021 a. a. a. La sfida di Barbara D'Urso a Mara Venier tocca vette inesplorate.

Su Rai1, in contemporanea, c'è ovviamente Domenica In, trasmissione regina degli ascolti di una delle fasce a più alta percentuale di share della settimana.

Dopo la chiusura di Live Non è la D'Urso, Mediaset ha deciso di allungare Domenica Live, tornando alla formula originale del fortunato contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 1995, lasciata la Sampdoria, firma per la Juventus, per dare l’assalto a quella Champions League che lo assillava da anni In blucerchiato Pietro Vierchowod rimane dodici stagioni, confermandosi come uno dei migliori difensori centrali del campionato. (CIP)

Quell’anno, Franck Ribéry arriva terzo nella classifica del Pallone d’Oro, dietro, ovviamente, a Messi e Cristiano Ronaldo. In due stagioni in Serie A, Franck Ribéry ha dimostrato di avere ancora voglia e talento da vendere (CIP)

– Dopo il racconto dello spavento, Di Maria ha parlato della sua vita a Parigi, dicendo: “Amo tutto di Parigi. L’attaccante del Psg ha tranquillizzato tutti, dicendo che la moglie e la famiglia stanno bene: “Mia moglie sta migliorando. (Europa Calcio)

Il nobile si è dichiarato ufficialmente a Barbara D'Urso, e la padrona di casa lo ha "rimbalzato" in diretta tv nazionale. Lo 'schiavo' di Elisa Isoardi all'Isola, volano parole grosse: sta per finire malissimo? (LiberoQuotidiano.it)

E Barbara D’Urso ha solo proseguito il filone che tratta quotidianamente il Pomeriggio 5, l’altra trasmissione che conduce. A Domenica Live subito si scalda l’atmosfera e diventa bollente: un ex naufrago si è dichiarato alla conduttrice. (BlogLive.it)

TELEVISIONE Patrizia Pellegrino choc a Domenica Live: «Ero a un passo dalla. TV Sandra Milo a Domenica Live: «Ho 88 anni e tanti spasimanti, ma. CANALE 5 Paolo Brosio, Maria Laura mostra l'anello di fidanzamento a. (Il Messaggero)