Covid Lazio, zona rossa a Bella Farnia nel comune di Sabaudia

Yahoo Notizie INTERNO

Così come l'essere disonesto nelle cose di poco conto, è in relazione con l'essere disonesto anche nelle importanti".

La Segreteria per l'Economia potrà eseguire controlli sulla veridicità delle affermazioni messe nero su bianco dai dichiaranti, e e chiedere i danni eventualmente subiti

Inizia con una citazione di un passaggio del Vangelo di Luca, il nuovo Motu Proprio di Papa Francesco sulla trasparenza. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorto a metà circa degli anni Ottanta come residenza per turisti, è collocato nelle campagne dell’Agro Pontino, lungo la via Litoranea. Agenzia_Ansa : Pronta la zona rossa per la zona di Bella Farnia, a Sabaudia, in provincia di Latina dove ieri, nel corso di uno sc… - SkyTG24 : Covid Latina, 80 positivi: Bella Farnia verso la zona rossa - ricatti88 : RT @tempoweb: #Covid la #varianteindiana porta alla #zonarossa in provincia di #Latina 87 positivi tra i #Sikh #india #regionelazio #italia… - ivanacristofane : RT @Angela300564201: - mickycaruso : RT @ElioLannutti: Variante indiana, zona rossa a Bella Farnia (Latina): 80 contagi nella comunità Sikh (Zazoom Blog)

Scatta la zona rossa per la ormai nota frazione di Bella Farnia, nel comune di Sabaudia dove durante uno screening predisposto dall’Asl competente, è stata rilevata la positività di 86 cittadini indiani su 550 tamponi effettuati. (LatinaCorriere)

Nella Asl Roma 3 sono 128 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 42 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Castelli Notizie)

Il provvedimento anticipato dalla prefettura e dalla Asl di Latina da qualche ora è ufficiale con la firma dell'ordinanza del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Sono sospese tutte le attività sportive svolte anche nei centri all'aperto e tutti gli eventi e le competizioni di promozione sportiva. (LatinaToday)

La scorsa settimana nella comunità di Bella Farnia, nel residence che ospita tantissime famiglie, erano 90 i contagi”. L’obiettivo è scongiurare la diffusione del virus tra la comunità, composta da circa 30 mila persone tra regolari e irregolari. (L'HuffPost)

Possono arrivare in Italia solo cittadini italiani residenti in Italia. Allo Spallanzani di Roma servirà qualche giorno per stabilire se qualcuno dei 23 positivi sull’aereo di mercoledì è stato contagiato con la variante indiana. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr