Domenica In, Romina Power entra in studio: il gesto con Mara Venier non passa inosservato

Domenica In, Romina Power entra in studio: il gesto con Mara Venier non passa inosservato
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

Lo ha confessato oggi la conduttrice prima di far entrare in studio Romina Power.

Domenica In, Romina Power entra in studio: il gesto con Mara Venier non passa inosservato. Prima ospite dell’ultima puntata di Domenica In oggi 28 giugno è Romina Power: la famosa cantante nelle ultime ore è stata colpita da un tragico lutto che l’ha distrutta.

Su altri giornali

Non sono mancati messaggi di stima e affetto da parte di amici/he e colleghi/e: da Antonella Clerici ("Auguri Mara&Nicola, un amore grande... la vostra botta di c.... come dici sempre tu") a Monica Setta ("Buon anniversario Nicola e mara. (Gossipblog)

L'abbraccio della Venier a Romina Power, in un momento particolare come l'elaborazione di un lutto, è quanto di più naturale possa esistere, il momento è stato anche commovente, ma, di questi tempi, con il rischio di rasentare il cinismo, è doveroso continuare a veicolare il rispetto delle regole. (TVBlog.it)

Domenica In, tutti gli ospiti. Romina Power interverrà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Una canzone complice”, accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco. (Today.it)

Il programma condotto da Mara Venier continua a collezionare grandissime percentuali d’ascolto, confermandosi uno dei programma più seguiti del fine settimana. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez: stecca in mano il biliardo è bollente su Instagram (BlogLive.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alex Zanardi, le ultime sulla dinamica dell’incidente. Mara Venier, ritiro con polemica: “Alla faccia loro”. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero infatti la Venier parla della possibilità concreta di ritirasi al termine della prossima stagione. (BlogLive.it)

Sua sorella Taryn, di 67 anni, è infatti morta a seguito di una lunga lotta contro una inesorabile forma di leucemia. Tra Mara Venier e Romina a Domenica In va in onda un profondo abbraccio. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr