"Insider. Faccia a faccia con il crimine"

Insider. Faccia a faccia con il crimine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Insider. Faccia a faccia con il crimine" è il programma di Rai Cultura in cui Roberto Saviano si trova faccia a faccia con le organizzazioni criminali, incontrando persone che, per motivi diversi, le hanno vissute dall’interno. In questa nuova stagione, in onda da lunedì 2 settembre alle 21.20 su Rai 3, collaboratori di giustizia, testimoni e giornalisti minacciati dalle mafie saranno le porte di accesso al mondo oscuro del crimine italiano e straniero nel quale Saviano guiderà il pubblico ricostruendo, anche grazie a prezioso materiale di repertorio, i contesti in cui la storia dei protagonisti ha preso forma. (Rai Storia)

Su altre testate

Il nuovo progetto si propone di offrire un’analisi più profonda delle notizie, ampliando la sfera dei commenti, dei reportage e delle analisi. Questo comprende Sky TG24 Insider, dedicato agli eventi e fenomeni che stanno trasformando il mondo, e Sky Sport Insider, che mette l’accento sugli avvenimenti sportivi più recenti. (Tutto.TV)

Lunedì 2 settembre - è andato in onda su Rai 3 lo speciale su Cosa Nostra trapanese - intitolato Insider - Faccia a faccia col crimine a cura di Roberto Saviano. (Liberoquotidiano.it)

La destra, ove avesse veramente bloccato fino a ieri la trasmissione “Insider- Faccia a faccia col crimine”, ha fatto un immenso regalo a Roberto Saviano, permettendogli per l’ennesima volta di presentarsi come il monopolista del racconto camorrista, ‘ndranghetista e mafioso, quando invece, intervistando ieri sera Antonio Patti, killer mafioso pentito, ci è sembrato una copia sbiadita (e confusa) dell’inarrivabile Franca Leosini. (MOW)

(VIDEO) "Messina Denaro un montato di testa, a me non mi avrebbero preso mai". Il racconto choc di un collaboratore di giustizia

Lo scrittore di Gomorra aveva fattto precedere questo debutto con la sua solita colata di fango contro il governo e TeleMeloni. Il tele-martire Roberto Saviano non sfonda, battuto da Nicola Porro. (Secolo d'Italia)

Lo ha svelato il killer di mafia e collaboratore di giustizia Antonio Patti in un’intervista esclusiva a Roberto Saviano in onda ieri sera su Rai Tre. Ero sempre a disposizione, giorno e notte”. (Itaca Notizie)

(fonte: RaiPlay) - del 2024-09-03 (Castelvetrano News)