Pensioni, il presidente dell’Inps assicura la liquidità fino a maggio

Pensioni, il presidente dell’Inps assicura la liquidità fino a maggio
Leggilo.org Leggilo.org (Interno)

nel corso della trasmissione Di Martedì, condotta da Giovanni Floris su La7, Tridico ha assicurato che fino a maggio non ci saranno problemi di liquidità per pagare le pensioni.

Pasquale Tridico – in un’intervista alla Repubblica – era intervenuto già qualche giorno fa per annunciare il pagamento anticipato delle pensioni.

La notizia riportata su altri giornali

Coronavirus, Pasquale Tridico dell'Inps rassicura i pensionati italiani: «Pensioni garantite, non c'è rischio stop». «Se qualcuno ha mai pensato a pregiudicare le risorse pensionistiche si sbaglia, non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi. (Il Messaggero)

Lo afferma il presidente dell'Inps Pasquale Tridico intervenendo a 'Porta a Porta' su Raiuno. "Le pensioni saranno pagate regolarmente anche perché viaggiano su un binario completamente diverso, c'entra poco la crisi, e c'è la liquidità necessaria per pagarle". (Yahoo Finanza)

Dopo di che immagino che in aprile ci sarà un altro decreto che dovrà anche dire cosa succederà alla sospensione dei contributi”. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . . . . . I pensionati, dunque, possono stare tranquilli. (Caffeina Magazine)

«Non ci sono problemi fino a maggio» dice in un primo momento. «Dire che ci sono i soldi per le pensioni fino a maggio e poi si vedrà è un'affermazione gravissima» attacca la Lega. (Il Messaggero)

«Far fronte a tutte queste istanze non pregiudica il pagamento delle pensioni» precisa Tridico. «Non ci sono problemi fino a maggio» dice in un primo momento. (Il Mattino)

Il bonus di 600 euro «è previsto per 5 milioni di autonomi: si riferisce a marzo e sarà accessibile dal sito dell’Inps»:. Lo ha detto il presidente dell’INPS Pasquale Tridico in diretta a DiMartedì, programma condotto su La7 da Giovanni Floris (Silenzi e Falsità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.