DIRETTA – Udinese-Juventus, conferenza stampa Pirlo: “Ho parlato con la proprietà”

CalcioMercato.it SPORT

L’allenatore bianconero, che si gioca la conferma in panchina in questo finale di campionato, è intervenuto in conferenza stampa dall’Allianz Stadium alla vigilia della sfida della ‘Dacia Arena’ rispondendo alle domande dei giornalisti invitati.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, buone notizie verso l’Udinese | Pirlo ne recupera due. “Ronaldo sta bene, si è allenato bene, è sereno.

La prima delle cinque finali da qui al termine del torneo per la squadra di Andrea Pirlo, in piena lotta per un posto in Champions League: obiettivo minimo per Cristiano Ronaldo e compagni dopo una stagione deludente. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sappiamo che è un momento importante, 5 partite con 15 punti in palio, poi la finale di Coppa Italia. L'obiettivo è vincere le partite, vincere la Coppa Italia, come quando ho iniziato ad agosto. (Yahoo Eurosport IT)

A fare il punto della situazione oggi pomeriggio è Sky Sport. Ad ogni modo, se la squadra non dovesse crollare e portasse a termine gli obiettivi stagionali (Coppa Italia e soprattutto qualificazione Champions), l'allenatore potrà rimanere al suo posto anche nella prossima stagione (ilBianconero)

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato alla vigilia della gara contro la Juventus: le sue dichiarazioni. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali della società in vista della gara contro la Juve. (Juventus News 24)

Regolarmente in lista, invece, Alvaro Morata, nonostante i dubbi palesati dallo stesso Pirlo nel corso della conferenza stampa di presentazione del match. Dopo il pareggio in casa della Fiorentina, la corsa dei ragazzi di Andrea Pirlo per un posto nella competizione europea più importante domani passa dalla Dacia Arena di Udine. (Sport Fanpage)

Le fa paura una Juve ferita che arriva per giocare una partita importante nell’ottica della corsa alla Champions? Non credo che la Juve arriverà distratta, tutti conosciamo l’importanza e il prestigio dell’obiettivo Champions League". (Tutto Juve)

E Dybala.'. L'Osservatorio Romano con Mattioli: 'Juve, rivoluzione totale! Alla Juve tira aria di cambiamento'. L'Osservatorio Romano, Valeria Ciardiello: 'Sono delusa da Ronaldo, pensa troppo a se stesso. (ilBianconero)