Governo Draghi: un tecnico a capo del paese

Governo Draghi: un tecnico a capo del paese
Radio Bullets INTERNO

Chi fosse colto da momentanea smemoratezza vada un po’ a ripassarsi cosa combinò il famigerato governo tecnico del professor Mario Monti.

La cosiddetta sinistra − PD, 5Stelle e LEU − finiscono frantumati e divisi sulla fiducia al nuovo governo Draghi.

L’editoriale di Pasquale Angius. La crisi dei partiti e della politica ha rimesso un “tecnico”, un economista, al governo del paese.

È troppo confidenziale, ah ok… Allora egregio dottor, professor, governator, presidente Draghi… cosa?

Vogliamo soffermarci invece sulla recente crisi politica che ha portato alla nascita del governo Draghi. (Radio Bullets)

Su altri giornali

Cioè si dicevano l’un l’altro – Gruber, Travaglio, Il Foglio, i giornalisti del Corriere, della Stampa, di Repubblica – ma tu stavi con Conte, perché ora sostieni Draghi? Tutti dicevano che solo il Conte ter era la soluzione. (Startmag Web magazine)

Resta comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione. Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. (CiaoComo)

Nessuna notizia anche del bonus-occhiali, passato in secondo piano nell'esecutivo Conte-bis, ma utile per sgravare il costo di lenti per famiglie con indice-ISEE minore di 10mila euro In particolare, si fa riferimento ai seguenti abbuoni: smartphone per le famiglie con ISEE sotto i 20mila euro, occhiali con voucher di 50euro per nuclei familiari meno abbienti, ecoincentivi per auto elettriche. (iLMeteo.it)

Vi racconto le giravolte dei giornaloni fra Conte e Draghi

Kuala Lumpur (Malesia), 23 feb. L’ordinanza del tribunale, è arrivata subito dopo che i migranti sono stati trasportati in una base navale dove tre navi militari birmane li stavano aspettando per riportarli in Myanmar. (LaPresse)

Dal telefonino ai rubinetti, possibile cancellazione di tutti i bonus dell'era Conte. Una sfilza di bonus - dagli occhiali da vista allo sconto per l’auto elettrica - introdotti con l’ultima legge di Bilancio, restano sospesi in attesa dei decreti attuativi. (Yahoo Finanza)

Mentre i Comuni e il leader della Lega, Matteo Salvini, chiedono di poter tornare a cenare nei ristoranti, il primo decreto legge del nuovo Governo vieta nelle zone rosse le visite nelle abitazioni private, anche quelle dei congiunti, salvo motivi di lavoro, necessità o salute. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr