'La capolista se ne va': la festa Inter è già iniziata, Conte scatenato in spogliatoio! E Sanchez prende ago e filo VIDEO

'La capolista se ne va': la festa Inter è già iniziata, Conte scatenato in spogliatoio! E Sanchez prende ago e filo VIDEO
Calciomercato.com SPORT

Al termine del 2-0 di Crotone, nello spogliatoio dello Scida è partita la festa.

Solo l'aritmetica, ormai, separa l'Inter dallo scudetto: la lunga corsa nerazzurra è agli sgoccioli e i primi festeggiamenti si intravedono.

Una festa che continua anche in pullman, mentre

"La capolista se ne vaaa" hanno cantato i giocatori, come si nota in un video diffuso dal club nerazzurro, in cui si vede anche uno scatenato. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Nel finale è assedio Inter e Sensi di destro impegna Cordaz, ma il Crotone resiste sullo zero a zero La partita è vibrante, perché il Crotone gioca a calcio e l'Inter ha uomini veloci per ripartire. (QUOTIDIANO.NET)

"Con i ragazzi abbiamo condiviso un percorso di sacrifici". Conte spiega il segreto della rinascita dell'Inter: "Quando sono arrivato c'era da fare un percorso per arrivare a vincere. Sul futuro del club, Marotta risponde: "Il presidente è tornato per vivere con noi questo finale di campionato (La Repubblica)

Marcatori: 69' Eriksen (I), 92' Hakimi (I). Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I). Chiuderà con 14 conclusioni in 14 minuti l'Inter il primo tempo, in un crescendo di pressione e pericolosità. (Inter Sito Ufficiale)

DIRETTA Serie A, Crotone-Inter | Le formazioni ufficiali – LIVE

| SPOGLIATOIO. . ". "Se ne va, la capolista se ne va". La Dea giocherà alle 15 con il Sassuolo: se dovesse perdere, a quel punto consegnerebbe aritmeticamente il titolo ai nerazzurri (ilBianconero)

Questa vittoria porta l‘Inter ad 82 punti e adesso bisogna attendere solo il risultato tra l’Atalanta e il Sassuolo Decisive le reti di Eriksen e Hakimi segnate tutte nella ripresa. E’ da pochi minuti terminata Crotone-Inter con il risultato di 0-2. (SerieANews)

FORMAZIONI UFFICIALI CROTONE-INTER. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallán, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lautaro, Lukaku. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr