Su Striscia un servizio su Paname, il rapper che ha minacciato di morte Brumotti

A San Severo prendono 40mila euro ogni tre giorni».

Se lo avessi tra le mani gli staccherei gli occhi», dice il rapper di origini marocchine non sapendo di essere ripreso dalle telecamere di Striscia.

Il servizio andrà in onda questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35)

Paname fa poi sentire l’audio di un poliziotto che gli dà indirettamente alcune dritte per diventare famoso: «Può dire quello che vuole. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Sono stati così irrogati tre «avvisi orali» ad altrettanti pregiudicati del posto, uno dei quali era stato partecipe dell’aggressione a Brumotti Il video, già poche ore dopo la sua pubblicazione, avvenuta il 10 novembre, contava migliaia di visualizzazioni con like e commenti di apprezzamento. (Corriere della Sera)

fuori i nomi, clamoroso caso politico | Video. A quel punto il rapper fa sentire l'audio di un agente che gli dà delle dritte per diventare famoso Se lo avessi tra le mani gli staccherei gli occhi", dice il rapper di origini marocchine non sapendo di essere ripreso dalle telecamere di Striscia. (LiberoQuotidiano.it)

«Sto passando per quello che non sono», spiega su Youtube Amin Bajtit, in arte Paname, autore di una canzone piena di insulti e minacce contro Vittorio Brumotti, composta dopo il servizio di Striscia la notizia sulla droga a San Severo, Foggia (vai al video). (Striscia la notizia)