Europei, preoccupa la Svezia: Svanberg e Kulusevski positivi al Covid

Milan News SPORT

Come riportato dai media svedesi, la Nazionale allenata da Janne Andersson ha aumentato le misure di sicurezza per evitare un possibile focolaio all’interno dello spogliatoio.

Fin quando non sarà escluso il rischio di ulteriori positivi, la Svezia svolgerà test rapidi ogni giorno e sarà aumentato il numero di tamponi molecolari.

I due giocatori, rispettivamente di Bologna e Juventus, sono stati isolati insieme a 4 loro compagni – di cui non è stata rivelata l’identità - poiché considerati contatti stretti di Svanberg e Kulusevski. (Milan News)

Su altri media

Impossibile dire però se Kulusevski abbia contratto il Covid proprio a causa della partecipazione a questa festa privata L'attaccante della Juventus, attualmente impegnato con la Nazionale svedese, è al centro di alcune polemiche per via di un filmato risalente al 30 maggio. (AreaNapoli.it)

Come riporta il media svedese Svd.se, il centrocampista del Bologna ha immediatamente lasciato il ritiro della nazionale scandinava Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. (Calcio News 24)

Dejan Kulusevski è risultato positivo al coronavirus e probabilmente il suo Europeo potrebbe essere finito prima di cominciare se non guarirà in tempo per giocare. Il centrocampista della Juventus è in queste ore però al centro di un giallo per via di un video pubblicato su TikTok e poi cancellato. (JMania)

Russia, il cammino verso Euro 2020. La Russia si è qualificata piuttosto agevolmente per Euro 2020, terminando al secondo posto del proprio girone dietro la capolista Belgio. Contro le altre modeste avversarie del gruppo, la Russia ha fatto bottino pieno segnando ben 33 gol in 10 partite (CIP)

Dejan è ovviamente molto triste per questo: non sapeva, quando è entrato nella bolla, che poteva ammalarsi" Non credo sia stata una buona decisione, ma la sua infezione di certo non viene da lì. (Tuttosport)

Quando è arrivato, ha trovato anche alcuni dei suoi amici. Ma ora, dai social, spunta il video di una festa privata alla quale ha presenziato l'esterno offensivo della Juventus: nessuna mascherina, altre persone presenti (senza mascherina), nessuna prevenzione. (Calciomercato.com)