Europei, preoccupa la Svezia: Svanberg e Kulusevski positivi al Covid

Europei, preoccupa la Svezia: Svanberg e Kulusevski positivi al Covid
Milan News SPORT

Come riportato dai media svedesi, la Nazionale allenata da Janne Andersson ha aumentato le misure di sicurezza per evitare un possibile focolaio all’interno dello spogliatoio.

Fin quando non sarà escluso il rischio di ulteriori positivi, la Svezia svolgerà test rapidi ogni giorno e sarà aumentato il numero di tamponi molecolari.

I due giocatori, rispettivamente di Bologna e Juventus, sono stati isolati insieme a 4 loro compagni – di cui non è stata rivelata l’identità - poiché considerati contatti stretti di Svanberg e Kulusevski. (Milan News)

Su altri media

Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità. «La nazionale spagnola ha deciso che gli undici nazionali inizialmente convocati per la sfida contro la Lituania rimarranno a disposizione della squadra spagnola», l’annuncio della Federcalcio spagnola. (Gazzetta del Sud)

Il giocatore bianconero, che si stava preparando per disputare Euro 2020, è risultato positivo al Covid. Si ferma, dunque, l’esterno della Juve, a pochissimi giorni dall’esordio nella competizione europea. (Calcio News 24)

Il classe 2000 sta bene ed è asintomatico e attenderà nel ritiro di Stoccolma sviluppi sul proprio stato. Direttamente dal ritiro della Svezia però arriva una brutta notizia per un giocatore della Juventus: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

Kulusevski positivo al coronavirus: party a sorpresa prima del ritiro con la Svezia, c'è il VIDEO

Difficile immaginare se Kulusevski abbia contratto il virus in quell'occasione: la cena è precedente il 30 maggio scorso, cioè il primo giorno di ritiro dopo la breve vacanza concessa al gruppo. La Svezia dovrà fare a meno per la prima partita con la Spagna sia di Kulusevski che di Svanberg, entrambi positivi ma rimasti aggregati al gruppo che affronterà la rassegna continentale. (la Repubblica)

Janne Andersson ha chiamato Jacob Rinne (portiere del AaB), Mattias Johansson (terzino destro del Gençlerbirligi), Joakim Nilsson (centrale dell'Arminia), Niklas Hult (centrocampista dell'Hannover), Jesper Karlsson (attaccante dell'AZ) e Isaac Kiese Thelin (attaccante del Kasimpasa). (TUTTO mercato WEB)

Quando è arrivato, ha trovato anche alcuni dei suoi amici. Ma ora, dai social, spunta il video di una festa privata alla quale ha presenziato l'esterno offensivo della Juventus: nessuna mascherina, altre persone presenti (senza mascherina), nessuna prevenzione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr