Terapie intensive vuote, stabile il numero dei ricoverati - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai INTERNO

È quanto rileva la Regione, nel quotidiano bollettino sull'epidemia.

Il covid 19 in un'animazione. Rimane stabile, rispetto a domenica, il numero di pazienti covid negli ospedali regionali.

Terapie intensive vuote, nove persone negli altri reparti.

Una persona in più è in isolamento domiciliare, per un totale di 240.

I nuovi casi oggi sono solo sei (tre a Udine e tre a Trieste) a fronte - come accade ogni lunedì - di un numero di tamponi più basso che negli altri giorni: 1523 i test analizzati, per un'incidenza di positivi dello 0,39 per cento

(TGR – Rai)

La notizia riportata su altri giornali

– A oggi, 19 luglio, sono ricoverati nell’unità operativa di Malattie infettive all’ospedale di Busto Arsizio 3 pazienti Covid-19. Una persona con sintomatologia riconducibile a Sars-CoV-2 è al momento in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio. (ilSaronno)

Sono cinque i nuovi casi positivi al coronavirus. Un solo caso per cinque diversi comuni (Frosinone Web)

Costa spiega anche come si stia pensando ad un Green Pass modulabile sulla base del quadro delle varie regioni. ”È probabile che si vada in questa direzione - spiega Costa - Ciò, sulla base delle sollecitazioni del Cts, perchè siamo nell’ambito delle scelte che la politica fa sulla base delle indicazioni scientifiche”. (L'HuffPost)

Coronavirus, si risvuota la terapia intensiva. Sono migliorate le condizioni del paziente ricoverato in rianimazione negli scorsi giorni tanto che ieri ha lasciato il reparto di terapia intensiva svuotandolo nuovamente. (il Dolomiti)

Se non sai come fare, qui troverai le istruzioni Tutti i contenuti sono disponibili sul nostro sito gratuitamente anche grazie alla pubblicità. (Termoli Online)

Nelle province si registrano 28 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h:. Nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TG24.info)