WWE: Ottimi ascolti per il ritorno del pubblico a SmackDown

WWE: Ottimi ascolti per il ritorno del pubblico a SmackDown
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Sono oltre 300.000 spettatori collegati in media durante le due ore in più della settiman scorsa, quando erano stati solo 1,881 milioni.

Numeri in grande crescita. Durante lo show di questa notte sono stati collegati dagli Stati Uniti circa 2,185 milioni di spettatori.

Oggi era particolarmente atteso il dato degli ascolti dello show, dato che la pandemia ha influito molto sugli indici di ascolto di Raw e SmackDown (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Non si è fatta attendere la risposta di Becky:. “Potrebbe essere chiunque con una fantastica definizione delle spalle.”. Si dice che Becky sarà nel backstage stanotte ma non si sa se prenderà attivamente parte all’evento, la sua presenza farebbe sicuramente esplodere l’arena. (SpazioWrestling.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports). A WWE RAW ci sarà anche John Cena. Questa notte andrà in onda la prima puntata di Monday Night RAW davanti al pubblico dopo il termine della ThunderDome Era. (The Shield Of Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Nel tweet, oltre a parlare dell’eccitazione del roster di tornare live, prometteva ai fan che non avrebbe fatto nulla di stupido. (SpazioWrestling.it)

AEW: Jim Ross parla del ruolo dei wrestler nelle storyline, critica la WWE

SmackDown: ascolti sopra i due milioni di spettatori. Come svelato da Spoiler TV, SmackDown ha raggiunto una media di 2,185 milioni di spettatori, miglior risultato dell’anno assieme a quello raggiunto nella puntata del 29 gennaio, quella precedente a Royal Rumble. (The Shield Of Wrestling)

Durante l’ultima puntata di Smackdown, ha fatto il suo ritorno nel main roster, Finn Balor, che come abbiamo visto ha messo KO, Sami Zayn. Quindi il mio obiettivo è quello di vincere titoli anche a Smackdown. (SpazioWrestling.it)

Non è solo una questione di intrattenere il pubblico, lo spettatore deve relazionarsi ai personaggi” Più specificamente, sembra che Chris Jericho abbia un importante input per quanto riguarda tutte le soluzioni narrative che lo coinvolgono all’interno della compagnia. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr